sabato 21 gennaio 2023

PENSIERI E FRASI DEL GIORNO

 A)Giorgio Valentino Bocca (Cuneo, 28 agosto 1920 – Milano, 25 dicembre 2011) si vantava di non aver mai querelato alcuno durante la sua vita; per adesso anche io posso vantarmi di non aver mai querelato nessuno B) "In a world that thrives on shamelessness why not behave as shamelessly as possible ? " Jemina Kelly in FT january 19, 2023 C) L'ultima e piu' attuale tattica di chi e' mio nemico e mio avversario e' quella di farmi passare per un bugiardo strutturale (per distruggere la mia credibilita' e legittimita') D) Potete anche andare avanti a contestarmi "Il pelo nell'uovo" ma poi lo dovete fare anche con voi stessi E) Sono dotato di un forte autocontrollo: l'Italiano medio, al posto mio, dal 29 luglio 2009 all'agosto 2015, se sottoposto alla persecuzione/vessazione a cui sono stato sottoposto io si sarebbe sicuramente suicidato; quella di farmi suicidare era la strategia applicata contro di me dal 29 luglio 2009 all'agosto 2015 ed infatti, nella perizia psichiatrica che ho caricato in linkedin, datata agosto 2015, lo psichiatra/psicologo Vito Tummino diceva falsamente e furbescamente che io "avevo pensieri di morte" (la perizia e' leggibile su linkedin) E) Io non sono di certo contrario ai matrimoni interraziali (in USA prima del 1967 , in alcuni stati erano vietati i matrimoni tra bianchi e neri) come ha lasciato presumere in maniera stupida George Soros , in un suo articolo F) il "CHIAGNI E FOTTI" di varie categorie sociali, in Italia, continua indisturbato (basta vedere l'afffollamento delle piste da sci in Italia in questi giorni), gente che poi pretende di essere governata da politici presentabili, onesti, intelligenti , originali ed affidabili (ma ognuno ha i politici che si merita ed e' per questo che gli inglesi hanno avuto un grande politico come Winston Churchill ed i tedeschi hanno digerito il nazismo eliminandolo e facendo mea culpa, avendo anche subito Norimberga) G) Ci sono alcuni pubblici ufficiali, che sono sorpresi di vedermi in giro: io sono invece sorpreso del fatto che parecchia gente della zona di olgiate Comasco, tra cui pubblici ufficiali (principalmente siciliani o della rete siciliana) , principalmente criminali di guerra, non siano stati o siano al carcere del Bassone H) Esiste ancora un SILVER BULLET contro di me ? I) sono stato relegato, tramite un'apartheid contro di me, attualmente , ai bars della zona di Olgiate Comasco, ma non sono cosi' stupido, per invidia , nel delegittimare una Universita' come quella dell'Insubria di Como e Varese o la Cattolica di Milano :infatti le universita', in particolare quelle non telematiche e lombarde, sono importantissimi luoghi di conoscenza (basti pensare alla ottima mostra , di qualche tempo orsono, sulla fisica quantistica a Como) L) Papa Francesco, nel tempo, si e' dimostrato un ottimo Papa , che sta facendo e dicendo cose importantissime, in particolare nella politica internazionale, ma non solo. M) come punto M, ma non per questo meno importante, "no thanks whatsoever to" Nicola Piacente, procuratore capo magistrato, ora a Genova e prima a Como (che ha fatto finta di non essere a conoscenza della sfilza di reati penali compiuti contro di me, in provincia di Como ed in Ticino _-anche se il ticino non e' di sua competenza- dal 29 luglio 2009 all'agosto 2015, mentre ha rilevato solo i reati compiuti da mia sorella Roberta Bernasconi delle autoscuole Catelli di Uggiate Trevano ). O) I Carabinieri (letteralmente fucilieri e quindi militari e non polizia civile e moderna come la polizia di stato) vanno immediatamente fusi nella polizia di stato