domenica 1 gennaio 2023

Non ho mai molestato una donna durante tutta la mia vita

 Non ho mai molestato una donna, sessualmente, durante tutta la mia vita , ne mai allungato le mani od altre molestie.

Al contrario sono stato molestato, sessualmente, dalla madre di un mio ex amico, donna  che era mia  cliente in Deutsche Bank e sono stato accusato, falsamente , da parte di una troia satanica proveniente da un paese dell'est europa, di averla toccata nelle parti intime (almeno cosi' mi ha riferito un piccolo criminale locale, di uggiate Trevano che mi aveva detto che la troia satanica gli aveva riferito che io "la avevo paspata").

Tutte le donne con cui sono andato a letto, per fare sesso con loro, hanno deciso liberamente di fare sesso con me.

Sono eterossessuale e sessualmente gli uomini mi fanno schifo ;ergo , mi piacciono le donne.

Colgo anche l'occasione, per aggiungere, che in tutta la mia vita non ho mai picchiato una donna.