domenica 8 gennaio 2023

comprendere la mia vita (anche se so che a molti non importa nulla)

 Per capire cosa e' la mia vita, dall'autunno del 1994, ossia da quando avevo previsto un attacco nucleare della Russia contro l'Europa occidentale ed USA, in relazione alla guerra in Jugoslavia ed a fatti come l'uccisione del serbo ARKAN, il 15 gennaio del 2000, leggetevi il cruciale testo di Timothy Garton Ash "il DOSSIER, la mia vita a Berlino est raccontata dalla polizia segreta" riguardo la  STASI ossia la polizia comunista della Germania Est.

In particolare, un maresciallo di polizia italiano (o guardia di finanza o polizia di stato o carabinieri) ha intercettato il telefono mio e dei miei familiari fin dal 1980, per la mia quasi parentela con il Dr Silvio Berlusconi di MEDIASET e poi le intercettazioni si sono fatte piu' fitte , nei miei confronti, dall'autunno 1994 , ossia da quando avevo previsto, per l'appunto, un attacco nucleare (tramite missili balistici intercontinentali), da parte della Russia a causa della guerra in Jugolsvia, contro l'Europa occidentale e gli USA .

Non solo sono stato intercettato, ma e' stato aperto un dossier di polizia contro di me e sono stati controllati i miei amici ed i miei rapporti sociali, ossia , in poche parole , mi e' stata distrutta e rovinata la mia vita sociale privata (rapporti con amici, donne, situazione al lavoro etc etc), in particolare diffamandomi come grave malato di mente .