lunedì 23 gennaio 2023

AMMONTARE DEL RIMBORSO DOVUTO NEI MIEI CONFRONTI

 _ Non avete nemmeno idea del denaro che ho perso, dall'autunno 1994, per avere svolto una attivita' politica disinteressata ed a causa della diffamazione che mi ha colpito , sempre dall'autunno 1994, dato che sono stato identificato falsamente, da psichiatri politicizzati, come grave malato di mente e del denaro che ho perso per le idee ed analisi e modi di dire che mi sono stati plagiati o copiati da uomini politici italiani , principalmente,  ma anche all'estero e da gente che va in televisione a parlare di politica in Italia: io quantifico il danno economico nei miei confronti , in almeno (come minimo) un milione, un milione e mezzo di euro se non ancora di piu', proiettando uno stipendio medio netto di 4000 euro , non percepito a causa della persecuzione politica nei miei confronti  ,da circa il 1990  e quindi per circa 30 anni (adesso la faccio breve ma in particolare guardate il video  https://www.youtube.com/watch?v=FUUEyspDw10 ) .