sabato 28 gennaio 2023

PENSIERI DEL 28/01/23

 _ Non sono nazionalista, questo e' il motivo per cui non ho mai indossato vestiti con la bandiera italiana e non voto Fratelli di Italia di Giorgia Meloni, ma NOI MODERATI di Toti, Brugnaro e Lupi . Ho comprato una maglietta con la bandiera della Comunita' europea, invece.

_ In Italia c'e' sempre qualcuno arrabbiato con una accusa nel cassetto - nel cassetto della ASL o ATS , della procura , della caserma dei Carabinieri, nell'ufficio legale di una azienda privata etc etc- (falsa e pretenziosa od obliqua o avente lo scopo di diffamare l'avversario politico e quindi strumentale) che sia un magistrato, uno psichiatra, un signor nessuno o un 'ndranghetista che fa querele temerarie ossia false; se sei uno originale ed indipendente va a finire che diventi pungiball o capro espiatorio di una plebaglia infuriata (e nella plebaglia infuriata ci metto anche i magistrati della procura di Como ossia quelli che , in teoria , dovrebbero essere le ELITE, che di fatto fanno politica e non applicano imparzialmente il diritto) .

_ Silvio Berlusconi di Mediaset , a Pratica di Mare , il 28 maggio 2002 ha sbagliato tutto , perche' non ha letto Richard Pipes, padre di Daniel Pipes e ha definito, con un errore enorme e madornale, la Russia di Vladimir Putin , come OCCIDENTE.

_ Ho fatto la corte ad una ventenne , che dopo qualche tempo mi ha detto se "non avevo vergogna a fare la corte ad una ragazza di 20 anni"; ma il problema della mancanza di fascino della mia persona e del mio blog e' semplicemente che io non sono ricco come George Soros (la gente compra i libri di George Soros solo perche' George Soros e' molto ricco) o George Clooney; se fossi ricco , la ventenne, sarebbe molto piu' interessata a me dal punto di vista sessuale (ossia il fascino di un uomo, per molte donne e' solo dato dal patrimonio dell'uomo, cosa arcinota e di per se' evidente) 

_ Durante i miei anni di lavoro in Finanza & Futuro, gruppo Deutsche Bank , dal marzo 2004 al 2008 circa, con ufficio in via Rodari a Como , sono stato totalmente snobbato da tutti gli industriali del settore tessile della provincia di Como, che mi hanno accuratamente evitato.