mercoledì 18 gennaio 2023

Considerazioni del 18 gennaio 2023

_L'obbligatorieta' dell'azione penale, in Italia e' la barzelletta del secolo , dato che non e' mai stata esercitata a mio favore , in presenza di gravi reati contro di me, come quando, nell'autunno del 1994, lo psichiatra Salvatore Zizolfi di Como, mi ha fatto imbottire di psicofarmaci ( a Como, in procura ne erano al corrente)  dato che avevo previsto un attacco nucleare della Russia contro l'occidente in relazione alla guerra in Jugoslavia o come quando, dal 29 luglio 2009 all'agosto 2015 circa ho subito tutta una serie di reati penali durante la guerra contro l'euro dell'Italia e contro di me perche' sono un europeista ed ero nella lega nord di Umberto Bossi, in particolare consistenti nella istigazione al suicidio, nel mobbing, nel tentato omicidio stradale ed in tutta un altra serie di reati (tutti a Faloppio erano al corrente della guerra civile contro di me e quindi ne erano al corrente anche in procura a Como).

_Continuo ad essere un reietto da parte del mondo lavorativo di qualita', dato che in Italia, per avere un lavoro decente devi o prendere una tessera di partito o fare parte di un giro di amicizie come il cerchio magico di Silvio Berlusconi di Mediaset, che guarda caso ha assunto il marito di Giorgia Meloni o lo zio di Enrico Letta del partito democratico o avere idee progressiste secondo la DEI , diversity, equity and inclusion .

_Sono al corrente di essere il signor nessuno, pero' oneri ed onori e quindi se sono il signor nessuno , per lo meno evitate di intercettare il mio telefono (cosa che la procura di Como ha fatto fin dai primi anni '80 nei confronti della mia famiglia e per me sta facendo ancora oggi) e di contestarmi "il pelo nell'uovo".

_E' ormai verita' scientifica, che , al 90% per andare a parlare in televisione , in Italia , devi essere un idiota patentato (basta sentire cosa dicono in televisione politici, giornalisti, avvocati e giudici e le piu' varie e disparate categorie)

_L'arresto di Matteo Messina Denaro , dopo che lo hanno fatto scorazzare libero per 30 anni e' veramente poco utile ed irrilevante politicamente (anche se e' da giorni che ne parlano in televisione in modo martellante)

_Le minacce di morte nei miei confronti continuano e sono vive e vegete.

_ Ricordiamo tutti l'omicidio di Stefano Cucchi avvenuto a Roma in data 22 ottobre 2009, torturato a morte in una caserma, che ci ricorda come in Italia spesso esistano carabinieri deviati e che il numero di riconoscimento sulla divisa del carabiniere, per identificarlo, sia una delle poche riforme corrette da implementare (riforma aborrita da uno come l'avv Nicola Molteni di Cantu' che ormai e' diventato il rappresentante delle forze dell'ordine e non piu' delle categorie professionali produttive lombarde che non sono piu' rappresentate politicamente dopo la "caduta del nord" , nell'anno 2010, con la sconfitta dell'ala autonomista della LEGA NORD).

_ Mi piace molto il comportamento politico e quello che dice Carlo Nordio , attuale ministro della giustizia del governo Meloni

_ Non avete nemmeno idea del denaro che ho perso, dall'autunno 1994, per avere svolto una attivita' politica disinteressata ed a causa della diffamazione che mi ha colpito , sempre dall'autunno 1994, dato che sono stato identificato falsamente, da psichiatri politicizzati come grave malato di mente e del denaro che ho perso per le idee ed analisi e modi di dire che mi sono stati plagiati: io quantifico il danno economico nei miei confronti in almeno (come minimo) un milione, un milione e mezzo di euro se non ancora di piu' .