sabato 7 maggio 2022

Non sono perfetto e non credo di essere autosufficente

 IMPORTANTE : io non sono perfetto ; sono relativamente povero, single, disoccupato, sovrappeso, di 10 chili, ho una lieve acne, porto gli occhiali (per i maoisti e' una colpa), non sono uomo di potere perche' non ho alcun potere, non sono raccomandato da persone importanti, aspetto cruciale in Italia, sono abbandonato dagli amici (falsi amici?) che dicono, tra le altre cose, che porto sfortuna, abito in periferia (Faloppio e' un comune periferico rispetto Milano), non faccio parte di una casta ma di una elite', cosa svantaggiosa in Italia, non parlo tedesco o francese, sono sempre stato perseguitato fin dal 1980 per il mio collegamento, di fatto, con Silvio Berlusconi di Mediaset, non sono un cosidetto figlio di papa' , aspetto anche questo importantissimo in Italia, dove e' assente la meritocrazia ed e' presente un sistema a grandi linee nepotistico, per far carriera,  etc etc. Inoltre .non credo di essere autosufficiente, ossia ho bisogno di amici, parenti, conoscenti, colleghi di lavoro.

Tra l'altro sono spesso da solo, ma come dice il proverbio "meglio solo che male accompagnato"