lunedì 2 maggio 2022

Affinita' con Lara Comi

 Per me le cose, generalmente, non vanno bene , dato che sono disoccupato e single, ma perlomeno , sono riuscito ad evitare la fine, per ora (mai dire mai per come vanno le cose in Italia), di Lara Comi (Garbagnate Milanese , 18 febbraio 1983), una brava ragazza/donna, assaltata ed aggredita da una magistratura italiana onnipotente, per me , con accuse caratterizzate da una forte motivazione politica e non neutrali.

Infatti, in comune con Lara Comi ho quattro cose ; A) La militanza in un partito italiano di destra, lei in Forza Italia , io in  lega nord ( dal 2004 al 2012 circa, prima in sezione  a Drezzo/Colverde, poi a Bulgarograsso e poi a Como) B) Il fatto di avere rifiutato una offerta  di lavoro come credit manager , nel 2004, alla Giochi Preziosi di Cogliate. C) Il fatto di essere stato sottoposto al vaglio della magistratura italiana, tribunale di Como, tramite una furba e subdola lite/querela temeraria da parte di un calabrese di Olgiate Comasco, come ho gia' scritto in questo blog (mi sono dovuto difendere "dal processo" e non "nel processo" perche' la lite temeraria era stata mossa contro di me , per motivi politici, ossia per farmi tacere a causa di una mia lettera pubblicata dal giornale LA PROVINCIA, del 29 luglio 2009, a favore dei giovani e contro, in particolare Silvio Berlusconi, MEDIASET e Giuseppe Guzzetti, ex Fondazione Cariplo; 29/07/09, data di inizio della guerra civile o guerra dell'EURO o guerra contro la Germania e la Comunita' europea  e contro il sottoscritto, conclusasi all'incirca nell'Agosto 2015) D) entrambi, sia io che Lara Comi abbiamo collegamenti "di fatto" con Silvio Berlusconi di MEDIASET; Lara Comi perche' importante esponente di Forza Italia, io perche' mia madre Piera Bottinelli e' collegata a Silvio Berlusconi, tramite il fratello di Piera Bottinelli ossia  Gerolamo Bottinelli che sposo' Elisa Foscale, in prime nozze, parente di Giancarlo Foscale cugino di Silvio Berlusconi ed implicato nel processo ALL IBERIAN anche come amministratore delegato dei grandi magazzini STANDA.

Il cittadino ordinario , che non fa politica in Forza Italia ed in Lega/Lega nord, non e' empiricamente a conoscenza di come una magistratura italiana, politicamente orientata in senso comunista/maoista/stalinista, aggredisca il centrodestra italiano (dico che la magistratura italiana solitamente attacca Forza Italia o la Lega nord perche' e' cosi' ,statisticamente , dato che di solito non attacca partito democratico o cinque stelle) o solo chi si espone politicamente, ad esempio con un blog come il mio; anzi , di solito la magistratura italiana attacca il politico di centrodestra riformista ossia chi vuole modificare con una riforma o le forze dell'ordine o la magistratura , in particolare, che sono poi gli organi al centro del sistema politico.

A differenza di molti uomini politici italiani e di altre nazioni (USA  e Russia solo per fare altri nomi rispetto l'Italia) io i soldi , li ho persi ed ho perso il lavoro,  a causa della politica, perche' ho sempre agito in modo trasparente, mettendondoci la faccia e con metodi non obliqui o criminali, mentre altra gente i soldi, come detto, li ha guadagnati  a causa della politica, essendo dei cleptocrati e dei criminali (non faccio nomi ma sapete tutti chi sono); in poche parole non sono un uomo di potere ma solo uno a cui hanno rubato un gran numero di idee ed analisi politiche che spera di non fare la fine della brava e preparata Lara Comi (forse e probabilmente, appunto, colpita dalla magistratura italiana perche' brava, con titoli, riformista  e preparata mentre parecchia gente mediocre, non viene colpita dalla magistratura  in quanto mediocre e non percepita come un potere pericoloso per lo status quo).