venerdì 20 maggio 2022

L'INVISIBILE

 Come gia' scritto nel mio articolo sul mio blog dell' otto gennaio 2022 dal titolo SUPPRESSED NEWS il mio blog ed il mio canale YOU TUBE, dal punto di visto della cronaca e della comunicazione sono completamente ignorati dai mezzi di comunicazione, a partire da Il Giornale di Olgiate Comasco, dalla Provincia di Como e dai giornaloni nazionali come il Corriere della sera o dai vari canali televisi italiani o della Svizzera ticinese ossia io sono un invisibile. Quindi il mio blog viene saccheggiato come detto da vari soggetti che copiano le analisi e le idee a loro favorevoli (cherry picking) od a loro utili, senza menzionare la fonte ossia senza citazione del mio nome e cognome, ma viene completamente ignorato dai mezzi di comunicazione italiani ed occidentali.

Quindi non c'e' il minimo di reciprocita' tra il mio blog ed il sistema dei media italiani ed occidentali