giovedì 27 aprile 2023

CARI LOMBARDI

 Cari Lombardi vi ringrazio per aver seguito il mio consiglio ed indicazione, espressi con una telefonata a MILANOW/TELELOMBARDIA, di non andare  a votare alle scorse elezioni regionali della Lombardia data la pochezza della classe politica espressa , in primis , dal centrodestra; inoltre ringrazio Mauro Bonacina di Capiago Intimiano che e' intervenuto sul quotidiano locale LA PROVINCIA di Como in data 17 aprile 2023 con una lettera dal titolo "La politica, solite promesse non mantenute" dove diceva che "l'astensionismo e' l'anticamera per una ribellione pacifica" e quindi, giustamente optava per non andare a votare una classe politica impresentabile/plagiatrice/poltronara/gattopardesca e falsamente  rivoluzionaria ed eterodiretta  dalla magistratura e che di fatto non intuisce il futuro (essendo anche clericale e proprio brutta fisicamente) e si preoccupa di specchietti per le allodole come il piroscafo Patria od il ponte sullo stretto di Messina ossia  anche incapace di individuare le priorita'.

Una classe politica, che come cosa principale, non ha capito che la ricchezza prima di essere redistribuita (e la mafia e l'ndrangheta sono distruttori di ricchezza e creatori di poverta', basta vedere la poverta' strutturale del sud italia, in particolare di Sicilia e Calabria e la  poverta' ormai esportata dalla 'ndrangheta anche nel comune di Faloppio) va prodotta e che quindi e' inutile lottare contro quei pochi industriali italiani ed artigiani e piccoli imprenditori lombardi che la ricchezza la creano onestamente con il duro lavoro quotidiano e che pagano tasse, per percentuale sull'imponibile, da sistema collettivistico comunista.

Ricordiamoci sempre , che, in media, il prodotto interno lordo delle zone del nord Italia (ossia dalla Emilia Romagna a salire verso la Svizzera) e' il doppio delle zone del sud Italia.

Personalmente, io da consulente finanziario, dal 2004 al 2010 ho dato luogo ad una "start up" e so cosa vuole dire lavorare e rischiare, come piccolo imprenditore, a differenza di molti dipendenti pubblici con lo stipendio garantito e di politici "casta" che sono in politica da 40 anni.

Quindi, in poche parole , ho dato indicazione , prima delle ultime elezioni regionali in Lombardia, al "mio pacchetto di voti" ossia alla gente che mi segue , che segue il mio blog che e' d'accordo con me e che conosce la mia storia di non andare a votare una classe politica eterodiretta da magistratura e forze dell'ordine entrambe politicizzate ossia che fanno politica non avendo un ruolo neutro e tecnico (cosa che dovrebbero avere)