mercoledì 10 maggio 2023

QUELLI CHE FANNO LA CRESTA

 Una cosa che mi irrita e di molto sono quelli "che fanno la cresta" leggendo il mio blog e guardando il mio canale you tube ossia principalmente uomini politici , giornalisti, economisti etc etc, italiani e non, di solito strapagati , ad esempio uomini politici parlamentari italiani od europei o statunitensi, con uno stipendio di 15.000 euro al mese, che poi vanno in parlamento od in televisione e ripetono, pappagallescamente, le idee e le analisi del mio blog senza menzionare la fonte ossia il mio nome e cognome ;  ripetono idee ed analisi perche' sono consci del fatto che le mie analisi sono corrette ed autorevoli. .

Oppure  puo' accadere , come ha fatto Michael Feroli di JP Morgan, riguardo l'oro, circa 10 anni orsono, che vanno in televisione a dire il contrario di quello che ho detto io, pochi giorni prima su you tube in lingua inglese, contestando quanto da me detto in you tube, senza menzionare il mio nome e cognome.