sabato 6 maggio 2023

ELEMENTARE WATSON

 Visto che non sono riusciti ad eliminarmi fisicamente con un incidente stradale a scopo politico (utilizzo dell'incidente stradale come continuazione della guerra civile che e' a sua volta continuazione della politica contro di me iniziata nell'autunno 1994, piu' o meno, - OSSIA CONTINUAZIONE DEL GENOCIDIO CONTRO LA FAMIGLIA BERNASCONI PAOLINO/PIERA BOTTINELLI , miei genitori, iniziato nel 1983 con l'uccisione di mio nonno Paolo Bernasconi tramite incidente stradale a Ronago ed incidente stradale , sempre a scopo politico , del 1984 contro mio padre Paolino Bernasconi-) e non sono piu' riusciti a diffamarmi con l'utilizzo della psichiatria a scopo politico, adesso mi hanno inviato un avviso di garanzia ex art 583 cp per una questione che , giuridicamente, per quanto mi riguarda e' cosi' di lieve importanza e solo dovuta a negligenza in buona fede e quindi in quanto colposa senza dolo, che non ha nemmeno rilevanza penale (ma che indipendentemente dall' eventuale processo mi ha gia' causato costi enormi).

Penso che l'avviso di garanzia inviato ex art 583 (falso in atto pubblico), faccia parte di una strategia per dimostrare che io sono una fonte di fake news, ossia per delegittimarmi, sostenendo, che io in sostanza sono uno che racconta grandi menzogne come comportamento abituale (dato che il mio blog e canale YOU TUBE danno un fastidio immenso, in particolare ai traditori/traditrici sistemici e recidivi italiani, in particolare, amici dei calabresi/'ndranghetisti e dei loro amici calabresi incensurati ,in tutta europa , ma in particolare a Faloppio ed in Provincia di Como).