giovedì 11 maggio 2023

IMPORTANTISSIMO ARTICOLO DEL 10 marzo 2023 sul mio blog

 RIPETERE LE COSE GIOVA ED ECCO QUINDI LA RIPETIZIONE DI UN MIO IMPORTANTISSIMO ARTICOLO APPARSO QUALCHE GIORNO ORSONO SUL MIO BLOG :

GUERRA CIVILE CONTRO DI ME DALL'AUTUNNO 1994

 Prima , contro di me hanno usato la strategia della persecuzione psichiatrica e degli incidenti stradali a scopo politico (strategie iniziate nell'autunno del 1994/ marzo 1992 principalmente per due motivi ossia uno perche' avevo previsto un attacco nucleare della Russia contro l'occidente a causa della guerra in Jugoslavia e due per il collegamento di mia madre con Silvio Berlusconi di mediaset); adesso che queste due strategie sono fallite (non chiedetemi perche' sono fallite), hanno cominciato, con una azione inaugurata in data 29 luglio 2009 con la querela temeraria contro di me da parte di Giovanni Angotti della AG TRADE di Albiolo , una strategia di persecuzione giudiziaria .

Attualmente e' in atto , contro di me la strategia/tattica di persecuzione giudiziaria , per il solo fatto che io , anche solo potenzialmente, rappresento una minaccia politica notevole (vedasi anche mia indicazione di non andare a votare data su Milanow e mio articolo su questo blog del 28 febbraio 2023 "Nonostante tutto c'e' ancora chi mi segue").

Quindi la guerra trentennale, prima di retroguardia, della magistratura di Como, a partire dall'autunno 1994, con l'utilizzo di psichiatri politicizzati (come Salvatore Zizolfi), adesso e' diventata frontale con l'avviso di garanzia che ho ricevuto a gennaio 2023 per falso in atto pubblico e con la lite temeraria del calabrese criminale Giovanni Angotti depositata ai Carabinieri di Olgiate Comasco in data 29 luglio 2009.

La guerra civile degli italiani contro l'Euro e contro di me , dal 29 luglio 2009 all'agosto 2015 (una specie di mix tra campo di concentramento ed eliminazionismo alla AUSCHIWITZ, ma piu' lento e pesante) e' stata quindi supportata dalla magistratura di Como, dal deep state italiano comasco (forze dell'ordine in particolare) e banalmente da leghisti gretti, arrivisti e furbi che vedevano in me un pericoloso concorrente politico che gli poteva rubare lo stipendio (gente come Alessandra Locatelli,  Nicola Molteni o Claudio Borghi Aquilini, ora importanti uomini politici) .

Oltre ad una guerra trentennale di retroguardia della magistratura di Como contro di me, perche' europeista, c'e' stata anche una guerra del Ticino svizzero contro di me sempre per lo stesso identico motivo ossia perche' io sono europeista e sono stato pro moneta euro, esplicitamente , fin dal 1994.

La morale e' che adesso manco vado a votare data la pochezza della classe politica italiana, che come ho gia' detto e' ostaggio della magistratura e del deep state (apparato burocratico, in particolare forze dell'ordine italiane) .

Last but not least , i poteri forti italiani hanno utilizzato, dal 29 luglio 2009 all'agosto 2015, l'andrangheta ed in generale il criminale calabrese e la mafia siciliana per tentare di eliminarmi fisicamente tramite istigazione al suicidio fatta anche con la scusa di farmi passare per un malato di mente ossia di uno che "voleva" suicidarsi.

(La guerra civile trentennale contro di me ,per i motivi elencati, non solo ha rischiato di eliminarmi fisicamente ossia di uccidermi ma mi ha anche fatto perdere un sacco di denaro causando il mio impoverimento strutturale e creando enormi problemi in famiglia e a livello sentimentale mio privato con una potenziale moglie - moglie che infatti e' assente nella mia vita- .)