venerdì 23 dicembre 2022

Perche' mi sta antipatica banca Mediolanum di Massimo Doris

 Banca Mediolanum di Massimo Doris mi sta fortemente antipatica per un fatto molto semplice che mi capito', mi sembra, nel 1995 o 1996: venni chiamato da un consulente finanziario di banca Mediolanum, un vero e proprio bovaro bergamasco, presso la sede di banca Mediolanum , mi sembra ad Assago.

Il tizio, mi disse che mi offrivano un lavoro per il quale io avrei dovuto fare il promotore finanziario in provincia di Bergamo, ossia secondo il promotore finanziario in questione, gran bifolco bergamasco , con un pesante accento bergamasco, io dovevo alzarmi la mattina  a Faloppio, per recarmi in auto , in Provincia di Bergamo a vendere fondi comuni a cottimo per poi, la sera, ritornare a dormire a Faloppio (ossia una proposta di lavoro assurda ed offensiva)