venerdì 12 giugno 2026

UNO DEI MIEI PROBLEMI E' CHE SONO TROPPO INTELLIGENTE/HILLARY CLINTON ED ALTRO

A Uno dei miei problemi e' che sono troppo intelligente-INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE SILVIO BERLUSCONI E LO ANTROPOLOGO FRANCESE RENE' GIRARD, NEL 2015, SOSTENEVANO, PUBBLICAMENTE , CON ARTICOLO/INTERVISTA A RENE' GIRARD, SUL QUOTIDIANO, il giornale , allora di silvio berlusconi,CHE IO , GIANPAOLO BERNASCONI , SONO GESU' CRISTO RITORNATO DOPO CIRCA 2000 ANNI, 1 PERCHE' LA APOCALISSE, CHE C'E' ADESSO/ATTUALMENTE, E' UNA REALTA' E NON UNA FANTASIA-come, appunto, sostiene Rene' Girard- nel 2015, 2 PERCHE' LO ATTACCO AL WORLD TRADE CENTER E' UNA ESPRESSIONE DELLA APOCALISSE-si legga di Rene' Girard "PRIMA DELLA APOCALISSE"-, 3 PERCHE' GIANPAOLO BERNASCONI HA CREATO LA ANALISI GEOPOLITICA ALLA BASE DELLO ATTACCO ALLE TORRI, AVVENUTO LO 11 SETTEMBRE 2001 ED E' QUINDI, PERSONALMENTE, PROFONDAMENTE LEGATO ALLO ATTACCO ALLE TORRI O 9/11:(troppo intelligente ,come ha detto lo autorevole UFFICIO RISORSE UMANE DELLA SVIZZERA GLENCORE, per iscritto ed anche Ivan Glasenberg, nel 2012, tra gli altri; di conseguenza alla GLENCORE, nel 2012, non mi hanno preso perche' A Non avevano posizioni libere come trader B anche se le avessero avute, mi hanno detto, verbalmente, che io ero troppo intelligente per fare il trader, dato che mi conoscevano, perche', tra l'altro, oltre al mio Curriculum Vitae, avevano visto i miei video in inglese, di economia, su YOU TUBE, che ad esempio parlavano dello ECCESSO DI DEBITO, relativamente alla paper economy, rispetto gli HARD ASSETT, a livello globale, cose , che solo adesso BUDDY FOX sul quotidiano LIBERO, ossia solo dopo 14 anni da quando ne ho parlato io, considera, parlandone):-ESATTAMENTE la lettera della GLENCORE , del 5 settembre 2012, che loro, educatamente, mi hanno inviato (dico educatamente, perche' in Italia , di solito, le aziende nemmeno rispondono ai curriculum vitae che gli invio) diceva che io avevo una "profound education and professional experience", che ero intelligente, me lo hanno detto verbalmente , per telefono, con conversazione in lingua inglese- QUINDI ALLA GLENCORE DI ZUG , LA PRIMA AZIENDA A LIVELLO MONDIALE DI MATERIE PRIME, fondata da quel genio di MARC RICH-che aveva inventato un sistema, innovativo, di contratti futures, relativamente al mercato del petrolio-,mi sembra circa 40 anni orsono, NEL 2012,NON MI DAVANO DEL TERRORISTA/FASCISTA/OMOFOBO/RAZZISTA/NAZISTA/PAZZO O MALATO DI MENTE ETC ETC -i calabresi PANUCCIO di Faloppio, localita' camnago, due fratelli, mi sembra, di cui uno, grasso e basso e pure incapace di fare l'elettricista, lavoro che faceva IN NERO, che guarda caso e' andato in Spagna, una nazione famosa per ospitare criminali TERRONI, non a caso la Spagna, mi hanno dato anche del maiale dal punto di vista sessuale che mi volevo scopare la polacca EWA RZESA STANISLAWA, mentre io la volevo solo sposare la polacca- RACCOMANDATO DALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, per la mia parentela con la famiglia di silvio berlusconi, COME INVECE MI CONSIDERAVANO, IN TANTI, A COMO E PROVINCIA DI COMO, NEL 2012, IN PARTICOLARE A FALOPPIO, UGGIATE CON RONAGO ED OLGIATE COMASCO-:Quindi sono piu' intelligente, molto di piu' , ad esempio di Luuk van Middelaar che e', adesso, a capo di una scuola di geopolitica di Brussels ; di conseguenza , come al solito,come  e' avvenuto fin dal 1994, i professori universitari europei, non mi vogliono dare UNA CATTEDRA di geopolitica (perche' sono invidiosi , dato che io sono piu' intelligente di loro - E MENO FAZIOSO DI LORO- e non dico le stupidaggini che dice Vittorio Emanuele Parsi, per esempio). A proposito di Spose e sposalizi (che poi e' una mia priorita' quella di avere una sposa, se ci riesco ad averla, dato che poi non voglio occuparmi di politica, che , in italia , a parte il generale Vannacci, che io voto, e' una specialita' riservata agli IDIOTI), so che quando io intercetto una potenziale sposa, i miei nemici -ossia coloro che desiderano la mia morte- fanno di tutto per farmela scappare (di solito, tali nemici sono o  1 ndranghetisti calabresi e loro fiancheggiatori o 2 mafiosi siciliani e loro fiancheggiatori o 3 svizzeri ricchi industriali ticinesi e loro fiancheggiatori (infatti , NON A CASO , io , non ho mai trovato un lavoro in Ticino), ricchi industriali ticinesi,che sono poi quelli che nel 2012, mi hanno organizzato il colloquio di lavoro truffa con un siciliano (mafioso e gabolista) ed un argentino, residenti in Ticino, di una azienda che mi sembra si chiamasse BESTCONSULTING di lugano, che consisteva in un sito web , mi sembra, a quel tempo, che pubblicava notizie di finanza, per farmi litigare con loro ed un altro colloquio con un truffatore di nome LUCIO SGRO' di chiasso o 4 pubblici ufficiali deviati, che sono poi quelli che intercettano il  mio telefono) come e' successo negli ultimi 25 anni. 

FONDAMENTALE:I RICCHI INDUSTRIALI TICINESI sono poi i MANDANTI di Silvio Berlusconi di MEDIASET (si legga BERLUSCONI INCHIESTA SUL SIGNOR TV di giovanni ruggeri e mario guarino, un libro CRUCIALE per capire come ha fatto carriera SILVIO BERLUSCONI) e di ELLY SCHLEIN, lesbica, guarda caso originaria di LUGANO.


PS Tra lo altro, alla LONDON SCHOOLS OF ECONOMICS, adesso, sono incazzati neri con me, perche' gli ho sputtanato il loro filosofo KARL POPPER (infatti adesso, il popolo europeo, grazie al mio blog sa che Karl Popper come minimo e' anticristiano e come massimo e' stato creato per confutare IL GIAMPY, IL CRISTO RITORNATO-infatti io c'ero gia' dal 1969 e sono stato riconosciuto come CRISTO RITORNATO, intorno al 1980 e Karl Popper ha agito in particolare dal 1986/88 in avanti); non e'un caso che Karl Popper e' il filosofo di riferimento di George Soros, non a caso amico di quella puttana di Hillary Clinton, moglie di Bill Clinton ( che non so se andava a troie , ma che comunque sappiamo tutti cosa ha fatto con una stagista, Monica Lewisnky, per non dire che Bill Clinton, per dirla semplice e' il colpevole della creazione delle delocalizzazioni/globalizzazione).

B Non e' un caso, che il giornalista GIAMPAOLO PANSA, (Casale Monferrato, 1 ottobre 1935), in tempi non sospetti, prima di morire sia andato sulla TV LA7, da Lilli Gruber, facendo un discorso che si capiva che era in mio favore e contro , lui diceva, UNO STATO DI PUBBLICI UFFICIALI STRAPOTENTI, che mi danneggiava (quello che in inglese si dice POLICE STATE)-dico police state per farla semplice , perche' in italia le forze dei pubblici ufficiali sono almeno 4 (FORZE DI PUBBBLICI UFFICIALI , che sono anche furbe , perche' contro di me una volta utilizzano i carabinieri, un altra volta la polizia di stato, una volta la guardia di finanza, ed un altra volta i vigili urbani ossia mi cambiano sempre le carte in tavola-).(PS Comunque tra le 4 forze di pubblici ufficiali italiane, la Guardia di finanza e' la peggiore, basta leggere per intero questo blog per capirlo, a partire da tale Claudia Onniboni, mia ex compagna di universita', figlia di un maresciallo siciliano della guardia di finanza -coinvolta nello attacco al world trade center del settembre 2001- e dallo incidente stradale che la guardia di finanza organizzo', a Gaggino, per uccidere mio padre nel 1984, un anno dopo , guarda caso, la morte di mio nonno in un incidente stradale a Ronago-il primo, vero, incidente stradale contro di me avvenne , nel 1990, consistente in un tamponamento contro la mia auto sulla Napoleona a Como- (QUINDI TU AL GIAMPY  CRISTO RITORNATO COME PRIMA COSA GLI UCCIDI LE FIGURE MASCHILI DELLA FAMIGLIA E GLI SOVVERTI LA FAMIGLIA, FACENDOLO PASSARE, QUANDO AVEVA 15 ANNI, COME COMUNISTA ESTREMISTA, MANDANDOLO AL CENTRO SOCIALE LEONCAVALLO !!!!) ).ERGO GIAMPAOLO PANSA, nel 2019, mi conosceva, mi stimava ed era mio amico ed io , per quanto mi riguarda ho sempre stimato, a mia volta, GIAMPAOLO PANSA che come giornalista mi piaceva MOLTISSIMO.

C Tra lo altro tutta questa persecuzione satanica contro la mia famiglia, dal 1983, non e' assolutamente giustificata (anche se io non fossi IL CRISTO RITORNATO) , perche' mio nonno era un onesto contadino che aveva fatto il carabiniere e mi sembra anche il consigliere comunale e mio padre un laborioso artigiano tessile, mia madre una commerciante che parla inglese  e francese  e mio zio Gerolamo Bottinelli, fratello di mia madre, un commerciante di francobolli preziosi, mica , per dirne uno, come quel gabolista siciliano di SALVATORE LIGRESTI (un altro pelato ed alto 1,5 metri) , il costruttore/immobiliarista  (che a Milano, ha fatto dei casini pazzeschi).

D La gente, per strada mi fa un mucchio di segni, ma io a tutt'oggi, sono disoccupato, senza stipendio e risulto in cura psichiatrica assumendo del litio e del paliperidone (nel senso che io NON VIVO DI GESTI NEI MIEI CONFRONTI CHE SCONOSCIUTI MI FANNO PER STRADA E MIMICA FACCIALE, MA COME MINIMO, DI BONIFICI BANCARI IN ENTRATA SUL MIO CONTO CORRENTE IN RELAZIONE AD UN LAVORO-bonifici che per esempio, per dirne uno, il leghista ROBERTO CALDEROLI-un ex dentista bergamasco, anche lui come Umberto Bossi (Umberto Bossi, un analfabeta funzionale, e' stato colpito da un ICTUS, perche' avvelenato dato che si era opposto alla mia entrata nella LEGA NORD, ed allora lo hanno cosi' punito,QUANDO IO ERO ANCORA POTENTE, IN QUANTO TERRORISTA, DATO CHE NON AVEVO ANCORA PARLATO RIVELANDO LA MIA INNOCENZA ED INVECE RISULTAVO UN Attila -come mi aveva definito, tra lo, altro GIANLUCA BAZZI di Olgiate Comasco, che mi aveva detto ,TU SEI ATTILA,perche' mi dava la colpa del 9/11, nel 2002 circa ;infatti in Italia , per essere potente, devi essere uno POTENTE IN QUANTO PREPOTENTE OD UN ATTILA-(non tipo march rich della glencore che sei potente in quanto intelligentissimo o VLADIMIR PUTIN, che da vero statista, intelligentissimo, oltreche' laureato e ex KGB, sa bene quando fare la guerra, come con  la sua CORRETTA OPERAZIONE SPECIALE contro la Ukraina e Zelensky) prepotente come il magistrato calabrese NICOLA GRATTERI , che sbatte in galera la gente senza farsi alcun scrupolo od anche il magistrato ANTONIO Di PIETRO o MARCELLO DELL'UTRI, non a caso amico di Silvio Berlusconi, solo per dirne alcuni etc etc) quasi analfabeta funzionale-riceve, da almeno 30 anni,-DICASI ALMENO 10.000 euro al mese- pur avendo fatto, lui Roberto Calderoli,un altro FOTOMODELLO, come il sardo MARIO SECHI, il direttore di LIBERO, dei DANNI ENORMI, alla nazione italia ed alla zona padana del nord Italia):infatti, la di la' del fatto,  che io sia GESU' CRISTO ritornato dopo circa 2000 anni come sostenuto dallo antropologo francese RENE' GIRARD o dalle elite' tedesche, fin dal 1980,quelle sconfitte nella seconda guerra mondiale, non i tedeschi di oggi, elite tedesche,come HOFFER, un professore tedesco di filosofia a Como al liceo classico Volta, nel 1980, o da altri come ho gia' scritto, nel mio caso, come per parecchi giovani italiani e svizzeri ticinesi esiste UN  GIGANTESCO PROBLEMA DI MERITOCRAZIA (SERGEY KARAGANOV dice che il problema di meritocrazia riguarda tutta la area EURO), dato che , io, come gia' detto, ho subito un danno di almeno 1.700.000 euro sia perche',in Italia ed in Ticino svizzero, non vi e' MERITOCRAZIA sia per il danno che mi ha causato LA FAMIGLIA DI SILVIO BERLUSCONI di Mediaset (che ad esempio ha creato il mio posto di lavoro in Giuseppe Citterio Spa, nel settembre 1997, ad hoc, dato che chi lo copriva precedentemente, al mio arrivo, il Dottor Carboni, se ne era andato, perche' assunto da MEDIASET , dove poi lo hanno licenziato dopo due mesi. Cosi' poi in CITTERIO , mi dicevano, un accusa contro di me ricorrente, in CITTERIO SALUMIFICIO, che io ero paraculato/raccomandato sia dallo STUDIO LEGALE CANTORE, di Milano, in via Massena sia dalla famiglia BERLUSCONI- (cosi IO AVEVO UN ENORME CONFLITTO DI INTERESSI, PROPRIO COME SILVIO BERLUSCONI CON LA SUA MEDIASET, PERCHE' NEL 1997, IL PROBLEMA DEL CONFLITTO DI INTERESSI ERA IMPORTANTISSIMO E POLITICAMENTE CENTRALE PER IL  PARTITO DEMOCRATICO, DATO , CHE, IO ,NON RISULTAVO ANCORA ESSERE UN TERRORISTA).Per il discorso MERITOCRAZIA, si legga, il gia', da me, citato, ottimo libro di Roger Abravanel , "ARISTOCRAZIA 2.0".

Tra lo altro A) non ho mai, una sola volta, votato per FORZA ITALIA, in tutta la mia vita B) nel 2003 ho rifiutato la offerta, da parte di mia cugina patrizia bernasconi di lavorare per GIOCHI PREZIOSI e andai in Deustche Bank, perche' sapevo che mia cugina patrizia bernasconi era collegata allo studio legale CANTORE di milano, in via massena a sua volta collegato con la famiglia BERLUSCONI di mediaset (nel senso che silvio berlusconi e mediaset sono roba di carabinieri, guardia di finanza ed ITALIANI che lo votano e non certo roba mia, nel senso , che, io, non sono in alcun modo una che PORTA ACQUA od HA PORTATO ACQUA alla famiglia di silvio berlusconi, mediaset e forza italia). ADESSO SONO CONTENTO DI VOTARE PER IL GENERALE VANNACCI.

PS MATTEO SALVINI NON VEDE LA ORA CHE MI SUCCEDA QUALCOSA DI BRUTTO (anche perche', tra le altre cose, io sono stato amico di GIAMPAOLO PANSA che ha scritto un ottimo libro che sputtana MATTEO SALVINI-che solo per dirne 3: A io matteo salvini al leoncavallo non lo ho mai visto, anche se lui si e' vantato di esserci andato B Essendo un mediocre, lui matteo salvini, non e' nemmeno riuscito ad ottenere una laurea in STORIA, una laurea , tra lo altro poco difficile. C lasciamo stare il discorso lingua inglese che , naturalmente Matteo Salvini non parla (come anche la stragrande parte della popolazione del comune di Faloppio, di Uggiate con Ronago, Olgiate comasco, Lurate Caccivio etc etc;infatti un edicolante, di uggiate con ronago 8 anni orsono, che gli avevo chiesto di fare arrivare il FINANCIAL TIMES, mi ha urlato molto arrabbiato "Quel giornale li' -IL FINANCIAL TIMES-io non lo faccio arrivare, perche' non lo compra nessuno e lo leggi solo tu !!!!!!!) . 

PS 1 La polizia di stato se deve arrivare nella zona di Faloppio, da Como, di solito lo fa per un motivo perche' fuori zona , Faloppio, rispetto a Como , dove c'e' la questura,e quindi si fa NOTARE, mentre i Carabinieri, senza farsi sgamare, sono CONTINUAMENTE in giro a spiarmi a Olgiate comasco o Lurate Caccivio -come oggi pomeriggio (giovedi' 18 giugno, in deroga a questo articolo , perche' questo e' un aggiornamento), alle 14,45 che hanno visto che andavo allo OLLY BAR-, e mi fanno pure segno di OK VAI, dopo, che fino ad ieri (-happened yesterday- come cantavano GLI AGNOSTIC FRONT), ossia fino a quando SERGEY KARAGANOV ha fatto capire che a Mosca mi conoscono, con il video sulla EUROPA COME DISCARICA, perche' casa mia confina con una discarica, con glenn diesen, del 26 dicembre 2025, "Scontro con la Europa, svolta ad est e rischio nucleare", loro, Carabinieri MI HANNO SEMPRE DANNEGGIATO (mi hanno danneggiato i Carabinieri, quando lavoravo in Citterio a RHO, in particolare, ed inoltre non e' un caso che il servizio di ordine ad Arcore a Silvio Berlusconi, lo hanno sempre fatto i Carabinieri e poi il Generale GOVERNALE, dei carabinieri , in un suo libro sulla mafia, dal titolo SAPEVAMO GIA' TUTTO, di circa 6 anni orsono, ha appositamente/dolosamente scritto cose che, erano lo esatto contrario di quanto da me detto in YOU tube, tipo sulle maestre di scuola CHE SECONDO LUI AVREBBERO SALVATO IL MONDO, mentre io in you tube, in modo sprezzante le avevo liquidate come MAESTRINE. (Poi , io, non avrei mai pensato che ci fossero persone, come i Carabinieri, che passano il tempo a spiare gli altri -ad esempio passavano via ad Uggiate con Ronago per vedere se io e mia madre litigavamo con una nostra coinquilina che aveva posto un tubo abusivo sul negozio di parrucchiere del Simone Galluzzo, 4 anni orsono, invece di lavorare, perche' per esempio mio padre non ha mai spiato nessuno ed ha sempre lavorato alacremente-io a 15/17 anni lo aiutavo parecchio, con il suo maglificio artigianale sia caricando il furgone sia andando a Lomello con i teli di maglieria alla MAPIER). LA DIFFERENZA, FONDAMENTALE , TRA CARABINIERI E POLIZIA DI STATO E' CHE I CARABINIERI, IN STRAGRANDE MAGGIORANZA, SONO FURBI E QUINDI DELEGANO, DA SEMPRE, TERZI A DANNEGGIARMI, LA POLIZIA DI STATO , INVECE, SI SPENDE/SI E' SPESA, IN PRIMA PERSONA, STORICAMENTE CONTRO DI ME, DIRETTAMENTE E CI METTE LA FACCIA(PER QUESTO CHE , A PARTE QUALCHE POLIZIOTTO TEPPISTA O MELA MARCIA, ANCHE IN CHIAVE MODERNISTA, PREFERISCO LA POLIZIA DI STATO, CHE E' ANCHE MENO PROVINCIALE DEI CARABINIERI-infatti, non a caso, circa 8 anni orsono, quando mi hanno rubato il portafoglio, sono andato in questura a Como dalla polizia di stato, a far la denuncia di furto, dove i poliziotti sono stati anche gentili).

PS 2 IL RITUALE DEL SERPENTE di aby warburg (UN PENSATORE IMPORTANTISSIMO) -adelphi- e' un libro molto interessante (anche sul paganesimo); lui Aby , diceva che era guarito dopo essere uscito da una clinica psichiatrica, cosa che spero capiti anche a me.

PS 3 Alla TABU' di Cantu', in via rencati 110, nel 2007, che mi hanno fatto andare li' come consulente di DEUTSCHE BANK, non solo non mi hanno dato i soldi, ma il titolare, il figlio mi ha fatto un discorso sulle persone che si devono considerare COME FORMICHINE (forse perche' lui considera cosi' i suoi dipendenti o perche' pensava che io fossi uno dei terroristi che ha abbattuto il WORLD TRADE CENTER con i 3000 morti, che lui identificava come FORMICHINE) , mentre io gli esseri umani li considero persone e non FORMICHE (anche se sappiamo che girano BOMBE ATOMICHE).

PS 4 Il Giampy, il cristo ritornato, non essendo un FAMILISTA AMORALE ( a differenza dei clan terroni criminali che sono profondamente FAMILISTI AMORALI), di alcuni suoi parenti se ne vergogna pubblicamente, in particolare del RAMO BERNASCONI, mentre di quello BOTTINELLI, ossia da parte di mia madre , pensa che sia molto ma molto meglio rispetto al RAMO BERNASCONI, ossia da parte di mio padre.

PS 4 Il libro "La setta mondialista contro la Russia" di Igor Safarevic-di cui ,ne parlo in YOU TUBE- e' un testo CRUCIALE-a partire dalla copertina- EDIZIONI ALLA INSEGNA DEL VELTRO, 1990; infatti, il GIANELLO o GIANETTO (adesso non ricordo il nome preciso), un impiegato amministrativo diplomato in ragioneria, che lavorava con me a Rho, in Citterio, che frequentava lo oratorio a Rho, un amico, mi sembra, nel 1998 o 1999, dato che sapeva che io avevo parlato in difesa della Russia, anche perche', come ho gia' detto, la Russia, avrebbe in qualche modo risposto alla sua decomposizione economica, in atto dal 1989 al 2001, con violenza e militarmente, COME GRIDAVA E MINACCIAVA VLADIMIR ZIRINOSVKY, fin dal 1994, mi aveva regalato un libro di IGOR SAFAREVIC, di cui , non ricordo il titolo, ma che , tra lo altro, parlava di un incidente stradale imbastito contro un prete che predicava il cristianesimo ai tempi della Russia comunista.

PS 5 Lo avvocato LUCA FILIPPONI di Como, che ha fatto il servizio militare nei carabinieri (il militare nei carabinieri, nel 1993, lo facevano figli di papa' e paraculati, perche' a differenza dello esercito prendevi uno stipendio pieno , tipo un impiegato amministrativo, mentre nello esercito ti davano una miseria, come e' successo a me , che ero FUCILIERE ASSALTATORE nel battaglione Saluzzo degli alpini), lo conosco da quando ho 15 anni, ma non vado piu' da lui, perche', nel 2010, circa, mi ha fatto una consulenza sbagliata quando volevo fare causa a DEUTSCHE BANK, per revoca illegittima, senza giusta causa, dal contratto di agenzia che DEUTSCHE BANK aveva con me (infatti, io , essendo laureato in diritto, brillantemente, a grandi linee, mi accorgo se un avvocato mi sta INCULANDO).

PS 6 Nel 2009 circa avevo aperto un conto corrente alla banca RAIFFEISEN di Melano, dichiarandolo in Italia, quindi tutto regolare, perche' volevo comprare un ETF sull'oro che vendevano solo in Svizzera, tramite banca svizzera e non in italia;la guardia di finanza di Olgiate Comasco, mi ha fermato, dopo il mio viaggio a , NEW YORK, nel marzo 2012, perche' aveva avuto la soffiata, in qualche modo, che io nel portafoglio avevo il tagliandino del conto alla RAIFFEISEN e mi ha querelato, il tutto in modo MOLTO MALEDUCATO, nei miei confronti, nella caserma di VAL MULINI a Uggiate con Ronago, OMETTENDO, nella querela, che il conto era regolarmente denunciato in Italia (reato di omissione in atti di ufficio); di conseguenza io risultai per un anno uno con un conto bancario in nero in Svizzera (quindi risultavo uno con i soldi IN NERO in Svizzera che avevo ricevuto perche' il mio articolo su CAFFE EUROPA, di giancarlo bosetti, relativo alla Russia ed ad HANS GEORG GADAMER ED ALLA TORRE DI BABELE ed al WORLD TRADE CENTER, del 1999, lo avevo scritto perche' MI AVEVANO PAGATO) : A I documenti del fatto che dico il vero, riguardo la querela della GDF, sono caricati in facebook e li conservo a casa ancora oggi B Gli impiegati della RAIFFEISEN di Melano, che avevo aperto il conto li' , mi volevano investire con la loro auto , perche' non mi volevano come cliente, infatti, hanno fatto manovre pericolose con loro auto davanti a me, per farmi capire di andare fuori dai coglioni.

PS 6 A IL MIRKO BARUFFINI, uno veramente importante (che appare spesso sul quotidiano LA PROVINCIA di Como),un intoccabile, in due parole, di Uggiate con Ronago, con nobile lignaggio da famiglia democristiana, dice che non sa nemmeno chi sono , anche se va in giro, in particolare, in Svizzera (dove guarda caso, lo fanno lavorare) , a dire, da almeno 20 anni, che io,  SONO UN POVERO PIRLA ED A DIFFAMARMI (cosa che dicono anche gli amici/che di Mirko Baruffini).

PS 7 -SIMPLY CRUCIAL-: Ho parlato bene del bar CERTAMENTE di Luciano Bernasconi ad Uggiate con Ronago (perche' sta in piedi economicamente), ma bisogna  dire che un difetto importantissimo di Luciano Bernasconi (al di la' che lui APPARE sulle pagine del quotidiano LA PROVINCIA di Como, mentre io sono un invisibile) e' che lui Luciano Bernasconi e' STORICAMENTE legato ai calabresi FOTI di Bulgarograsso, in via per Guanzate 40, gente che, anche loro mi voleva morto -e penso mi abbiano sottovalutato, in particolare , nel periodo dell'INEXERE a BIZZARONE- anche se per adesso sono ancora vivo (grazie a RUSSI E STATUNITENSI, infatti ringrazio la CENTRAL INTELLIGENCE AGENCY o CIA, che ha sparato a NICOLA CALIPARI , calabrese dei servizi segreti)-l'unico della CIA che non mi piace e' LEON PANETTA che e' sia calabrese che comunista-; al BAR CERTAMENTE di Luciano Bernasconi ad uggiate con Ronago,, io non entro da almeno 6 anni e la ultima volta che ci sono entrato, 2 anni orsono circa, perche' obbligato , era perche' dovevo prendere delle chiavi che il calabrese parrucchiere simone galluzzo del DAIS BARBER SHOP , aveva lasciato li' al bar CERTAMENTE, in  deposito dicendo che poi io dovevo passare a ritirarle; loro, i baristi del bar CERTAMENTE hanno fatto, dolosamente, sparire le chiavi , che sono saltate fuori solo dopo due ore di ricerca. Il simone galluzzo e' uno , che consegnatogli una lettera , su un aumento in base alla inflazione del canone del negozio che mia madre gli ha locato A) mi ha preso per il culo/riso in faccia , perche' lo aumento era di solo 10 euro al mese , e lui su quelle cifre CI SPUTA SOPRA (perche' lui e' milionario in euro !!!!) B) Mi dice "lascia qui la lettera , non la leggo subito , perche' non ho tempo, perche' sto lavorando e tu rompi e coglioni e sei venuto senza appuntamento (perche' lui e' importante e devi prendere un appuntamento)", mentre in realta', la verita' e' che, lui , SIMONE GALLUZZO , non essendo capace di leggere le lettere in lingua italiana, perche' analfabeta funzionale e non le capisce (suo fratello e' ancora peggio) e le fa leggere dai suoi avvocati, che poi gliele spiegano. Il simone Galluzzo, per stipulare il contratto di locazione con mia madre, 2 anni orsono, e' venuto a casa mia accompagnato da 3 parenti (che forse erano li A perche' lui da buon terrone porta la famiglia B perche' qualche avvocato stordito gli avra' detto, quando firmi il contratto di locazione porta dei testimoni. Il fratello di Simone Galluzzo (un muratore calabrese), 1 anno orsono e' arrivato a tutta birra, in auto, in centro ad Uggiate con ronago, per vedere se io ero ancora in giro chiedendosi"ma come cazzo e' che sto Gianpaolo Bernasconi e' ancora in giro ?" (perche' girava la voce, 1 anno orsono, tra i calabresi, CHE ERA LA VOLTA BUONA  e CHE MI AVREBBERO fatto fuori).

Il Simone Galluzzo, tramite avvocati, 1 anno orsono ha mandato una lettera assurda a mia madre con tutta una serie di falsita', che in poche parole,noi gli dovevamo vendere il negozio, a lui, perche' CROLLAVA FISICAMENTE E C'ERANO IMPORTANTI INFILTRAZIONI DI UMIDITA' (tutte cose false) e solo lui lo poteva mettere in ordine (lettera inviata tramite assurdi avocati di Milano).

Luciano Bernasconi (che ha dichiarato PUBBLICAMENTE su il quotidiano LA PROVINCIA, per iscritto, "CHE LUI NON E' UN BARLAFUS") e Simone Galluzzo risultano MISTERIOSAMENTE, normali di mente.

PS 8 Il Giampy a parecchi risulta un rompicoglioni, come ad EMANUELE BOGANI di appiano gentile, con cui andai a vedere a Venezia, mi sembra nel 2007, in autobus un esponente della LEGA NORD di allora tale Giancarlo Gentilini, sindaco di Treviso ed altri. Arrivati a Venezia, lo Emanuele Bogani, un falegname, con altri leghisti SI SPARO' dentro in un bar a Venezia a bere e mangiare mentre io andai, correttamente, a sentire Giancarlo Gentilini (in poche parole, Emanuele Bogani ed i suoi amici , erano andati a Venezia solo per far baldoria e non per sentire Giancarlo Gentilini). Io di questo comportamento, INOPPORTUNO, di Emanuele Bogani, ero rimasto meravigliato, e lo ho detto ad Emanuele Bogani e sono cosi' risultato un rompicoglioni; adesso, non e' che io sono il tipo che non si vuole divertire (infatti per esempio passo parecchio tempo al Bar) MA, POI , ME NE SONO ANDATO DALLE LEGA NORD perche' avevo capito che il partito LEGA NORD apprezza GLI EMANUELE BOGANI e non I GIANPAOLO BERNASCONI (infatti, tra lo altro Emanuele Bogani fu eletto in Provincia a  Como ed io no, sempre nel 2007, circa, AL POSTO MIO).

Emanuele Bogani mi aiuto' ad attaccare i manifesti elettorali della mia campagna per le elezioni provinciali alla PROVINCIA di Como del 2007 .

Tutto sommato , non sono arrabbiato con Emanuele Bogani, PERCHE' A ME I BIFOLCHI DEL NORD ITALIA, COME LUI SONO SIMPATICI, dato che , nel suo lavoro, come falegname EMANUELE BOGANI e' bravo (ed infatti il NORD ITALIA  FUNZIONA, MENTRE, AD ESEMPIO, LA CALABRIA E' NELLA MERDA ED E' GRAZIE AGLI EMANUELE BOGANI CHE IL NORD ITALIA FUNZIONA, CHE VA PERDONATO, ANCHE SE A VENEZIA HA AVUTO UNA PICCOLA DEFAILLANCE)

VERY IMPORTANT:GIANCARLO GIORGIETTI, ministro della economia e delle finanze, fa finta di non conoscermi, ma sa benissimo chi sono, infatti era , con me , al tavolo con Umberto Bossi ed altri leghisti allo HOTEL CRUISE di montano lucino, mi sembra nel 2006 e parlai con lui , privatamente, da soli, dopo lo incontro allo HOTEL CRUISE , fuori dallo HOTEL.

PS 9 Luca Livio , di olgiate comasco, laureato in economia a CA FOSCARI, che era un mio amico (adesso non lo vedo piu' da pareccchio), mi disse, quando avevo 20 anni, il detto, IMPORTANTISSIMO, di "NON DARE LE PERLE AI PORCI, CHE ALTRIMENTI TI SI RIVOLTANO CONTRO"; io, dato che non mi ritengo perfetto ,si legga anche l'ottimo testo, "Towards an imperfect union, a conservative case fot the EU"di Dalibor Rohac, che non e' stato assolutamente recepito/capito dalle ELITE, INFATTI, PAZZE, EUROPEE, a suo tempo , quando pubblicato  (infatti io non vendo tutto per essere/vivere da povero, a differenza di qualcuno che mi ha preceduto circa 2000 anni orsono, che diceva  SIATE PERFETTI, come lo diceva CLIVE STAPLES LEWIS, un grande pensatore) qualche volta , le perle ai porci le ho date, sopratutto, ai porci che abitano qui nella zona di OLGIATE COMASCO ed ai porci DI TUTTA LA ZONA EURO (dato che quello che dico, qui nel comasco, poi viene amplificato nella ZONA EURO, della moneta EURO, in particolare-anche se anche i RUSSI, in particolare, guardano il mio canale YOU TUBE), porci,che poi si rivoltano contro di me.

PS 10 BANCA UNICREDIT e' una banca mia nemica ,in tutto e per tutto,da sempre, a partire da Pier Carlo Padoan , che non a caso e' del partito democratico (uno di sinistra che nel 2024 ha guadagnato, solo per lo incarico in UNICREDIT ,1,04 milioni di euro in un anno-mentre io chiedo un rimborso di soli 1.700.000 euro per i danni subiti negli ultimi 30 anni a causa dei miei legami con la famiglia Berlusconi di MEDIASET), Lucrezia Reichlin , che non a caso promuove le quote rosa, che io ho sempre combattuto e scrive, guarda caso, sul CORSERA (il giornale che fa le vignette satiriche sulla mia morte, andate a vedere lo articolo, in questo blog, dove indico anche la data delle vignette) e da altri del consiglio di amministrazione, da un promotore finanziario di UNICREDIT che mi disse "sei un pirla ad avere lasciato il lavoro in Citterio, dato che in  Deutsche Bank guadagni di meno" e i derivati su di una polizza mi sembra,VALORE 8, che collocai in finanza e futuro, tra cui vi era di mezzo la bear sterns e UNICREDIT (unicredit aveva dei derivati con la polizza di deutsche bank che io collocavo, dato che in quel periodo 2007 conveniva ad UNICREDIT avere questi legami con DEUTSCHE BANK, perche' vi lavoravo io -PER UNA QUESTIONE SIMILE ANDATE A LEGGERVI  IL MIO ARTICOLO SULLA crisi dei mutui subprime , nel 2008, in questo blog).

PS 11 Il giampy, il CRISTO RITORNATO, ha gia' detto, che a grandi linee si vergogna dei parenti del ramo bernasconi (non come i terroni familisti amorali) tra cui, in particolare, si vergogna della sua  nipote chiara catelli, figlia di mia sorella roberta bernasconi, che solo due giorni orsono, non avendo ancora capito un cazzo della mia situazione storica (anche se  mi conosce da quando e' nata ossia circa 35 anni orsono) mi ha detto: A) TUTTI I TUOI PROBLEMI SONO CAUSATI DA TUA SORELLA GRAZIA BERNASCONI (grazia bernasconi che e' minacciata di morte, mentre lei chiara catelli non e' minacciata di morte), affermazione assolutamente sbagliata B) STAI ATTENTO,PERCHE' IO HO DUE LAUREE (nel senso naturalmente che lei ne sa piu' di me).Chiara catelli e' misteriosamente normale di mente.

Andrea Catelli, che correttamente ha detto che , al tribunale di COMO "vi e' una mafia", dato che tra lo altro e' stato agli arresti domiciliari per 2 mesi (e quindi conosce le dinamiche del tribunale di Como), e' lo unico dei CATELLI, delle autoscuole EASY DRIVER, intelligente ed educato (ed infatti, ogni tanto viene a trovare mia madre cosa che invece i miei nipoti chiara catelli e nicolo' catelli si guardano bene dal fare).

PS 12 VERY IMPORTANT:Il sindaco di Olgiate comasco, tale Moretti Simone e' un analfabeta funzionale (lo conosco perche' ho sentito cosa diceva alle trasmissioni a cui partecipava su telelombardia-perche' certa gente , come il sindaco di ADRO, danilo oscar lancini, un europarlamentare della lega IGNORANTISSIMO , va in TV e poi PARLA e palesa cosi' la propria ignoranza-) , un intoccabile ed un conformista e lo hanno eletto proprio per queste sue caratteristiche, ossia di essere ANALFABETA FUNZIONALE che non da fastidio ai poteri forti di olgiate comasco e zone limitrofe (lui entrava alla pasticceria Ghielmetti di Olgiate Comasco, 3 anni orsono, ridendomi in faccia). Moretti Simone e' cosi' mediocre, che non riesce nemmeno a copiare le mie idee come fan tutti, come, per dirne uno dei tanti, ernesto galli della loggia che parlava di delocalizzazioni,nel 2014 sul CORSERA, solo perche' spiava il mio canale YOU TUBE, dove io ne avevo parlato.


giovedì 4 giugno 2026

ALBERTO BOMBASSEI ED ALTRO

 A Gente come il vicentino Alberto Bombassei (della BREMBO), ricco ma bifolco (e mi sembra anche poco intelligente dato che tutto sommato come industriale si limita alla ordinaria amministrazione), che ha ereditato la azienda dal padre e che ha fascisti BAFFI, mi vuole male e lo ho capito, mi sembra intorno al 2013, quando la Brembo (guarda caso) ha assunto il figlio, di un tizio di Uggiate con Ronago, che ha sempre lavorato alle poste di Uggiate con Ronago, mi sembra come dirigente, che adesso e' in pensione che mi vuole morto da sempre (sto tizio gia' mi vedeva male , quando , io , nel 2005 circa, candidato per la lega di Umberto Bossi andavo li' in posta per fare spedire i santini elettorali); questo tipo qua', che pensa di essere un intellettuale perche' entra al Bar SUNTA con il Corriere della sera in mano, mentre sono li' (o ero li' al bar Sunta, perche' adesso io al SUNTA non entro piu') fa discorsi indiretti ad alta voce, alla barista EVA, ignorante e albanese che ho gia' detto CHE, LEI EVA, MI FA DOMANDE ESTREMAMENTE PERSONALI, discorsi indiretti che si riferiscono a me.

Questo tizio, 1 o 2 anni orsono , andava al supermercato ESSELUNGA (come tanti , come anche il figlio del macellaio VALLI di uggiate con ronago o il mio ex medico della mutua Carcaterra (siciliano)-un altro che ha dichiarato, per iscritto, che io avevo "turbe psichiche pregresse", perche' in quel momento, mi sembra il 2009, andava comodo dichiararle PREGRESSE e non ATTUALI od il titolare della pizzeria IL MASSIMO DELLA PIZZA , ad uggiate con ronago, in via L. sturzo 10, guarda caso siciliano ed i suoi amici, anche lui UNO NORMALE DI MENTE) a vedere se io ero ancora in giro e come tanti si chiedeva/no "ma come cazzo e' che sto Gianpaolo Bernasconi o non lo hanno ancora ammazzato o non ha ancora subito un incidente stradale o pestato od arrestato ?" o MA CUME' CHE LE' CHE STO GIAMPY LAN MIA NAMMO' PICA' O TIRA' SOTA' CUN LA MACHINA O ARRESTA' ?.

PS Li' ad uggiate con ronago, che frequenta il bar Brescia, c'e' un culattone (brutto, anche se una tipa del bar brescia di uggiate con ronago mi ha detto "CHE I CULATTONI SONO TUTTI BELLI", mentre io gli ho risposto a sta tipa del bar brescia, "guarda che i culattoni non sono tutti belli -basta pensare al cantante dei BRONSKY BEAT o a quelli che vedi in giro- , tu vedi troppa TV", perche' in TV fanno vedere solo i culattoni belli, perche' il trend della societa' occidentale e' quello di trattare bene /far passare per angeli i culattoni -quando ho gia' detto che non lo sono basti pensare a Rino Bianchi di Gaggino, un culattone moralmente satanico-  e infatti, io , un altro motivo , per cui non trovo LA FIGA e', che anche quelle belle -tra lo altro al bar OLLY, lo altro giorno mi ha accusato UNA DONNA VECCHIA-e per me stupida, per farla breve e pure bugiarda- "di essere li' a fare il figo con le ragazze ventenni" -ma io le ventenni trovo nei bars dove sono stato relegato-,in particolare non le bilingue straniere che almeno due punti di vista nazionali li hanno, vedono troppa TV ed hanno il cervello inceppato da Holywood o canale 5 ) che fuma sigarette e che mi ricordo che quando io avevo circa 24 anni mi aveva detto "tu hai usato il termine ALLEVARE riguardo un bambino, sei solo un ignorante"; ma lo ignorante era/e' lui, perche' il termine allevare si puo' usare per i bambini solo che lui , sto culattone , lo ha detto perche' LUI SI CREDEVA COLTO ED ELEGANTE PERCHE' CULATTONE , mentre io risultavo a 25 anni, che lavoravo per ALLEANZA ASSICURAZIONI un gaginat bifolco che ha sempre girato con tamarrri ,perche' tra lo altro a livello locale, ad Uggiate con Ronago, non sapevano che invece, io avevo anche amicizie altolocate che avevo fatto in Universita' cattolica -dove di solito vanno i figli di papa', anche se io figlio di papa' non lo sono e mio padre ha pagato con il sudore la retta della universita' cattolica- (che io ho concluso in corso facendo 8 esami allo anno -tanto che io , per esempio, alle festa della birra di Monaco di baviera, non sono mai andato perche' dovevo studiare per gli esami- con una media del 24, anche per non fare pagare ulteriori tasse a mio padre con il fuoricorso), mentre un figlio di puttana di gaggino , di cui non faccio nemmeno il nome, le tasse in cattolica non le ha pagate (uno rispettato, che ha fatto carriera e che ogni tanto mettono sul quotidiano LA PROVINCIA) , perche' ha dichiarato il falso alla universita' cattolica. Anche questo articolo e' per dimostrarvi che IL GIAMPY , il CRISTO RITORNATO, DEVE AVERE/HA AVUTO, DA SEMPRE, DELLE PRESTAZIONI DA SUPERMAN -oneri da superman- CON DEGLI ONORI PEGGIO DI QUELLI DI UNO SPAZZINO O DI UNO SCAFFALISTA O CASSIERE DELLA ESSELUNGA (perche' a grandi linee gli spazzini non passano per malati di mente e di solito una moglie la trovano e penso anche che gli spazzini italiani abbiano un auto che valga , economicamente , piu' o meno, in media, come la mia OPEL KARL ROCK), NON HA PRIVACY, DEVE ACCONTENTARE TUTTI E NON PUO' SBAGLIARE UN COLPO. I negri ed i mussulmani IL GIAMPY, mi sembra,adesso lo hanno capito , i bifolchi, terroni-come i due terroni napoletani del karaoke, di solo ieri sera al BAR OLLY di lurate caccivio, ignoranti, stupidi,bifolchi con lo anello al naso, fisicamente non come metafora e tatuati-  i comaschi e  gli svizzeri ticinesi, tardi di comprendonio e stupidi, ancora no, a tutt'oggi, ossia a giugno 2026 (ed e'per quello che poi la gente la DEVI FAR SALTARE IN ARIA). Infatti allo antropologo Marco Ezechia Cesare Lombroso, non so se c'era gia' allora , ai suoi tempi, il premio Nobel, ma se c'era glielo dovevano dare, perche' certa gente la capisci solo a guardargli in faccia ossia dai tratti somatici,a livello globale, ossia per tutte le razze(Anche se Lombroso aveva concentrato la sua attenzione sul criminale terrone italiano)

B Personalmente, anche se non possiedo un cervello ed una cultura medi ed una cosa che fa imbestialire i miei nemici ed avversari e' che ho una grande capacita' di previsione del futuro, in particolare i megatrends, politici ed economici, come da me ampiamente dimostrato, per iscritto e con video, io non solo difendo la classe media e sono orgoglioso di farne parte , avendo gia' dato DEGLI AVIDI a gente con uno stipendio superiore ai 4 milioni allo anno (visti i salari da fame in Italia e non solo), ma a me piacciono le auto della classe media, come la TESLA o la OPEL (che tra lo altro ha un simbolo che mi piace la orizzontale freccia/saetta che veniva usato nei centri sociali negli anni '80 e che si chiama KARL ROCK, la mia auto, dato che io ascolto musica rock), nel senso che la JAGUAR, LA FERRARI O LA ROLLS ROYCE non mi piacciono e non le guiderei nemmeno se me le regalassero e mi dessero una rendita per mantenerle. (infatti parafrasando J M Keynes in ambito automobilistico, lasciando stare la Jaguar, che un minimo di eleganza inglese la ha, PER ME UNO CHE DESIDERA UNA FERRARI TESTA ROSSA, come minimo non e' equilibrato mentalmente od ha problemi di EGO smisurati-e poi sono io il malato di mente !!!!!).

C Sono cosi' simpatico alla destra italiana che il giornale LA VERITA' (che non a caso ha un giornalista come Mario Giordano, uno con faccia e cervello impresentabili) e' nato solo e soltanto perche' io ho fatto una telefonata a milanow ripetendo una cosa che 25 anni orsono aveva detto SERGIO ROMANO del corsera, non a caso ex ambasciatore a Mosca che aveva scritto "La pravda (che significa in italiano Verita') esiste solo in Russia, dato che la Russia e' una nazione totalitaria e quindi in una nazione totalitaria come la Russia si pretende , con un giornale , tra lo altro di partito, di dire LA VERITA', mentre noi in occidente ed in Italia, dato che siamo democratici e relativisti sappiamo che le verita' non esiste in assoluto"; quindi io dato che nella telefonata a Milanow ho detto "GUARDATE CHE LA PRAVDA ESISTE SOLO A MOSCA" (intendendo quello che aveva sostenuto Sergio romano) , telefonata fatta circa 4 anni orsono, dato che agli attuali giornalisti della Verita' e ad un mostro, sotto tutti i punti di vista come Mario giordano STO SUL CAZZO , loro, 4 anni orsono hanno fondato APPOSTA il quotidiano LA VERITA', cosi' dicendomi "CARO POVERO PIRLA GIANPAOLO BERNASCONI, SEI TU CHE TI SBAGLI, LA VERITA' Adesso esiste anche in italia !!!!" (LORO , I GIORNALISTI DELLA VERITA, MAURIZIO BELPIETRO E COMPAGNIA BELLA, 4 ANNI ORSONO FORSE NON SAPEVANO CHE IO ERO -IL CRISTO RITORNATO- MA FORSE PENSAVANO CHE IO FOSSI SOLO UN ASPIRANTE POLITICO, tra lo altro di provincia, come lo pensava diego minonzio del quotidiano LA PROVINCIA di Como, che 8 anni orsono mi ha dato "dello statista bamboccione che usava i social").

D Al birrificio Italiano di Lurago Marinone, un tale che mi sembra si chiami Coira, un caporale degli alpini, 7 od 8 anni orsono,quando arrivavo li', in tono polemico e sarcastico mi chiamava IL BERLUSCONI (perche' probabilmente sapeva che in qualche modo ero legato a Silvio Berlusconi); quindi , al Birrificio Italiano di Lurago Marinone (che tra lo altro espone una bandiera palestinese) , quando vado , devo stare attento, anche perche' il titolare fa parte di un giro di amicizie che non mi vede/considera molto bene (infatti il titolare del birrificio e' ad esempio amico del  Franzi, titolare della pasticceria FRANZI di olgiate Comasco).

E Il finanziere ingegnere Carlo de Benedetti, originario di Torino, ebreo ed i suoi figli sono andati in giro a dire che io porto sfortuna (probabilmente per le morti di gente legata a me come carlo bolzoni, oscar zocca, andrea peiti, piera costantini scala o umberto cairoli, per dirne alcuni o per i licenziamenti subiti da me sul lavoro od altre cose simili) una affermazione/accusa contro di me, che a me ha dato enormemente fastidio; io invece penso di portare parecchia fortuna, solo per dirne due, sia per le idee ed analisi che mi sono state copiate sia per il fatto , che  fino ad ora sono fortunatamente (perche' sono un tipo MOLTO/ESTREMAMENTE FORTUNATO) sopravvissuto ad almeno, come minimo, 3 (tre) attentati mortali (per essere breve/coinciso)-per dirne 3 bisogna considerare anche i viaggi allo estero CHE FORTUNATAMENTE non ho fatto, infatti io ho sempre evitato nazioni pericolose, in particolare dal 1990 al 2008, come, per esempio, solo per dirne uno, IL BRASILE ed ho evitato, ad esempio, di andare in Germania, ad una fiera di FINANZA, riguardante le materie  prime/oro, mi sembra a Monaco di Baviera, 5 anni orsono (perche' avevo capito che se andavo in Germania mi preparavano un attentato li' in Germania, perche' 5 anni orsono o non facevo piu' comodo politicamente/religiosamente ai tedeschi oppure perche' la 'ndrangheta me lo faceva li' in Germania per dare poi la colpa ai tedeschi-come e' avvenuto per la strage di DUISBURG, del 15 agosto 2007, fatta dai tedeschi contro la 'ndrangheta perche' io in quei giorni ero andato improvvisamente a Francoforte e la 'ndrangheta mi voleva colpire li' a Francoforte per poi dare la colpa ai tedeschi- NB nel 2007 lavoravo ancora, fino al 2008, senza grossissimi problemi, per DEUTSCHE BANK) -.

F Alberto Asor Rosa, in un libro sulla APOCALISSI, parecchi anni orsono, aveva gia' detto che sto GESU' CRISTO andava tirato giu' dalla croce , ma io sulla croce ci sono ancora adesso (adesso vediamo se veramente i miei amici internazionali mi aiutano).

G A proposito dei calabresi, antonino d'anna di radio liberta' e' lo esatto contrario di quello che sono io, per farla breve ed essere buoni, il Sari barista al Bar Olly di lurate caccivio, 3anni orsono, fratello del calabrese ivan monteleone (un tizio provocatore che tra le varie puttanate che ha detto -innumerevoli- mi ha detto 2 anni orsono che i laureati della universita' cattolica ERANO PERSONE CHE SI IMPONEVANO, mentre se c'e' qualcuno che si impone qui nella zona di Olgiate comasco sono gli 'ndranghetisti suoi compaesani) come detto,3 anni orsono mi ha chiesto, al bar OLLY di lurate caccivio, QUALE E' LA CONCEZIONE DEL TEMPO PER I CRISTIANI, che e ' lineare (ossia parte dalla data della nascita di Gesu' Cristo figlio di Dio -che non a caso ha tra lo altro demarcato il tempo dato che lo anno zero e' quello della data di nascita di GESU' CRISTO, in modo lineare verso il ritorno di Gesu' Cristo-ossia GIANPAOLO BERNASCONI- , temporalmente , non a caso nato in data 1 aprile 1969, cosi' da avere la storia umana UN SENSO ED UN SIGNIFICATO , a differenza di quella ciclica, ad esempio dei Greci antichi (che e' un tempo storico che gira sempre su se' stesso in modo ciclico, senza avere un senso come per esempio per lo eterno ritorno di F Nietsche, non a caso un filosofo anticristiano) (quindi IL SARI se mi ha fatto una domanda cosi' -perche' imbeccato da qualcuno, perche' lui e' un ignorante-e' perche' gia' sapeva come gli 'ndranghetisti, suoi amici, che a me davano DEL CRISTO RITORNATO, anche perche' un altro calabrese Gianfranco Mazzeo della ARO TUBI, 10 anni orsono, mi aveva detto -ma forse questo  e' solo un caso, CHE LE DONNE DI OGGI NON VOGLIONO FARE SACRIFICI-forse in relazione alla teoria del capro espiatorio e dei sacrifici di Rene' Girard-) Ma quello che voglio dire e' che , adesso pensandoci, probabilmente la 'ndrangheta calabrese sapeva, da parecchi anni, CHE MI DAVANO DEL CRISTO RITORNATO, cosa che a me e' stata chiara solo qualche mese orsono (in particolare per dei fatti relativi alla opera di Rene' Girard PRIMA DELLA APOCALISSE, dato che prima pensavo che i miei problemi derivassero, politici, dai miei legami con la famiglia di Silvio Berlusconi e  questo spiega molto del fatto  che la 'NDRANGHETA si accanisce contro di me fin dallo agosto 2009 (ossia da quando ho criticato pubblicamente Silvio Berlusconi con una lettera sul quotidiano di Como La PROVINCIA) e del perche' i calabresi mi odino (tra cui il parrucchiere che ha concluso con mia madre un contratto di locazione, il calabrese Simone Galluzzo). E' per questo che oltre a Germania , Spagna e  Sicilia, ho aggiunto la Calabria come oggetto di un possibile bombardamento nucleare russo (anche se adesso, poi ho rettificato, limitando , giustamente, la distruzione ed il bombardamento alla zona che va da Olgiate Comasco a Lugano, che mi sembra, il minimo dopo tutti i morti causati USANDO IL MIO NOME DI GESU' CRISTO RITORNATO, OSSIA GIANPAOLO BERNASCONI, come per lo attacco al WORLD TRADE CENTER del 2001 o solo per dirne un altra, mi sembra, ma non sono sicuro, lo abbattimento del CONCORDE a Parigi il 25 luglio 2000, che dovrebbe essere avvenuto per non abbattere il mio areo che andava a Santo domingo -ossia hanno detto se non abbattiamo il Concorde , abbattiamo lo aereo con su Gianpaolo Bernasconi -ed e' anche per questo che adesso non vado piu' in vacanza, dal 2010, sia perche' se devo morire preferisco farlo a casa mia, ma   anche perche' a me piace il detto SANGUE E SUOLO, mi sembra in tedesco BLUT UND BOTEN, ossia amo, tutto sommato Faloppio e non voglio andarmene e non sono UN SENZA PATRIA, sia perche' non voglio morire, dato , che ad esempio, in Grecia nel 2005 circa mi hanno attaccato una polmonite virale ad agosto, sulla spiaggia , per eliminarmi ed il sistema sanitario greco NON MI HA ASSISTITO e per fortuna sono riuscito a tornare in Italia allo ospedale SACCO di Milano.

H Caro Vladimir Putin o Sergey Karaganov e  relativi amici loro russi , almeno voi , tutelatemi dalla polizia di stato italiana , che tra lo altro si fa vedere in zona , dove abito io, DA SEMPRE, non tanto per lavorare, ma per spiarmi o danneggiarmi (la ultima volta , dato che lo sapevano , perche' mi controllano-ossia, non solo ho il telefono intercettato ma controllano anche le mie scadenze tipo REVISIONE AUTO, BOLLO, VALIDITA' PATENTE tramite continui controlli, con blocchi stradali FATTI A ME, UNO SCONOSCIUTO, che subisco, in media, ogni 4 mesi circa, in particolare dal 2010 al 2025-, che io non avevo fatto la revisione della auto di mia madre, la polizia di stato, a lurate caccivio, circa 3 anni orsono mi ha inseguito con i lampeggianti accesi, invece di semplicemente fermarmi ad un posto di blocco-magari loro speravano che io scappassi cosi' mi accusavano di vari reati- mi ha bloccato ed IO HO CHIESTO HAI POLIZIOTTI "ma cosa ho fatto di cosi' grave , per essere inseguito con i lampeggianti accesi ?" ed in modo molto, ma molto cattivo ed arrogante i poliziotti di stato mi hanno detto/risposto TU HAI OMESSO DI FARE LA REVISIONE e mi hanno dato una multa, in data 04/04/23, dileguandosi poi velocemente, per non farsi riconoscere-I poliziotti, in questione, che mi hanno dato la multa per mancata revisione della auto di mia madre ,ERANO I POLIZIOTTI di nome Riccardo Frezzato ed Alessio Malorzo, come risulta dalla multa che ancora conservo) Nota bene: IL FREZZATO ED IL MALORZO, SI SONO DIVERTITI UN SACCO A MALTRATTARMI E PENSAVANO DI ESSERE in missione contro di me INVIATI DA DIO: le donne della polizia di stato sono ancora piu' cattive di quelle dei carabinieri ed inoltre penso che la POLIZIA DI STATO sia principalmente la CAUSA DI GESU' CRISTO RITORNATO GIANPAOLO BERNASCONI BONSAI, nel senso che mi hanno tagliato le radici per non farmi crescere, almeno fin dal 1994, gente come il satanista poliziotto/magistrato ANTONIO DI PIETRO e non e' un caso, che nel marzo 2012 , quando sono andato a New York, il poliziotto di turno alla Malpensa era terrorizzato dal farmi passare per prendere lo aereo, perche' qualcuno suo superiore gli avra' detto :"ADESSO SE LO LASCI PASSARE PER ANDARE NEGLI USA SONO CAZZI TUOI" o non e' un caso che la polizia di stato di Varese ha falsificato i verbali dello incidente mortale che subii in data 31/10/01 (un mese dopo lo attacco alle torri di New York). MA ANCORA PEGGIO DELLA POLIZIA DI STATO SONO I GENERALI DELLA GUARDIA DI FINANZA ITALIANA (che mi buttano addosso, da sempre, I GRADI BASSI della gdf , come anche, in generale LE ELITE' FALLITE ITALIANE E SVIZZERE TICINESI, IN PARTICOLARE, O IENE PAZZE, COME LE CHIAMANO VLADIMIR PUTIN E SERGEY KARAGANOV, che mi fanno attaccare/colpire da CAPORALI).

Adesso penso che la Polizia di stato mi voglia colpire, uccidendomi, con un calcio in pancia o qualcosa del genere (loro sono esperti nel uccidere la gente come hanno fatto con il TIFOSO LAZIALE GABRIELE SANDRI): inoltre , a me le donne, me le fanno scappare (carabinieri, polizia di stato, guardia di finanza che intercetta il mio telefono ed ascolta cosa dico in cucina a casa mia con mia madre), da almeno 25 anni e sono stanco di questa situazione e mi hanno messo contro, appositamente per provocarmi, anche Angela Marjanovic ,la barista serba del bar OLLY di lurate caccivio (una a cui chiedo di uscire con me la sera da almeno 3 anni e lo sanno tutti) che mi ha detto, solo ieri, in modo molto  cattivo A sanno tutti che ti hanno messo in psichiatria B io delle tue puttanate del tuo blog non ne voglio nemmeno sapere (li' allo interno del bar OLLY come ho gia' detto e' tutto registrato tanto che quel FIGLIO DI PUTTANA dello argentino PAPA FRANCESCO -uno che desiderava la mia morte- ha ripetuto delle mie parole dette da me allo interno del BAR OLLY). Il problema , al di la' del fatto che io non faccio sesso (per i motivi che ho detto tra cui, quello che non vado a troie) da un mucchio di tempo e' che adesso, a 57 anni , mi manca anche il tempo ossia la pazienza di aspettare di trovare  una donna (io una donna la considero solo perche' bella e possa fare dei figli, per adesso che sono ancora in grado di andare a letto con una donna, perche' a me di una donna NON BELLA -tipo le racchie intellettuali che di solito scrivono sui giornali o vanno in televisione- E CHE NON VUOLE FIGLI NON ME NE FREGA UN CAZZO -  ed e' per questo che guardo le giovani e che nello stesso tempo a 57 , io non ho piu' tempo da perdere.

I La nobile BEATRICE BORROMEO non e' un caso che abbia compiuto una apologia della 'ndrangheta tramite la sua opera "LE PRINCIPESSE DELLA 'NDRANGHETA", perche' sapeva che la 'ndrangheta mi avrebbe ucciso;infatti lei, tra lo altro, Beatrice Borromeo e' andata in TV a parlare contro la lega nord, guarda caso, in quel periodo , in cui io ero militante della LEGA NORD.

Ps al Franzi, al Coira , al titolare del birrificio italiano, come allo 80% degli italiani/europei della comunita' a 27 nazioni,, non ha mai rotto i coglioni nessuno con incidenti stradali a scopo politico, telefono intercettato, pedinamenti,psichiatria, mobbing sul lavoro, apartheid di fatto in alcune professioni (infatti nel 1997 volevo fare lo avvocato, perche' per me meglio di fare il credit manager, in Citterio, ma lo avvocato amico di mia cugina patrizia bernasconi, antonio cantore - avvocato in qualche modo legato a Silvio Berlusconi-, dello studio cantore di milano, in via massena, non mi ha voluto, quando invece, sempre in quel anno ha assunto come avvocato un tizio, tale polizzi mi sembra, che faceva il cameriere al ristorante borgonuovo di Faloppio, fraz camnago , di rosario, il siciliano di autonomia operaia, amico di corrado gandola di olgiate comasco, che abita vicino a Luca Livio, rosario, che alla mia eta' di 16 anni, mi accusava di essere UN PICCOLO BORGHESE- io non gli andavo bene perche' piccolo borghese, perche' lui a quel tempo, era garzone di un panificio e estremista comunista-).

M Lorenzo Bini Smaghi is a hasshole /l'economista Lorenzo Bini Smaghi, marito di Veronica de Romanis e' un buco di culo (basta leggere i suoi libri per capirlo, e' uno di quelli che da 20 anni ha trascinato la Europa, ossia la area euro nella merda, non capendo , come prima cosa , le vere priorita' dei cittadini /popolo europei).

O VERY VERY VERY IMPORTANT: Al di la' dei miei ONERI DA SUPERMAN, ED ONORI DA SPAZZINO (Cosa che a me da enormemente fastidio) non sono io che mi considero CRISTO RITORNATO, che apre il TEMPO DEL TERZO MILLENNIO, al di la' dei due trascorsi, -tra lo altro coinvolto, io, in tutta una serie di questioni, teologiche e di potere tra chiesa cattolica di Roma e chiesa ortodossa Russa che risalgono almeno allo anno 1054-ma la gente che mi da' questo ruolo, come detto piu' o meno dal 1980, come HOFFER, il professore tedesco di filosofia di mia sorella Roberta Bernasconi al liceo classico volta, KIRILL I , il Pope russo (e penso anche Vladimir Putin anche se lui non ne ha parlato esplicitamente come il Pope russo che invece , nel 1999/2000, in TV aveva parlato di TERRIBILE RITORNO DI GESU' CRISTO-cioe' io GIANPAOLO BERNASCONI che , in breve , dal 1994, per dirla semplice, difendevo la RUSSIA che era nella merda-, perche' probabilmente KIRILL I sapeva , in anticipo, della attacco al WORLD TRADE CENTER o di qualche attacco simile come anche Arch Crawford di Tucson che aveva parlato di UN BLOODY BEAR MARKET in arrivo, a meta' 2001, nella sua newslettter-perche' arch crawford era immanicato da sempre con i servizi segreti americani e lo sapeva- , mentre io non sapevo nulla degli atttacchi alle torri in anticipo o 9/11,di cui ne venni a sapere, sorpreso, mentre ero in ufficio ad alleanza assicurazioni, dove con me lavorava MAURIZIO DELLORTO, il cui padre, non a caso , ha avuto lo abbondino d'oro, premio della citta' di Como, dato che maurizio dellorto non e' un figlio di puttana-PS io arch crawford, di Tucson, ho iniziato a leggerlo solo dal 2004, in poi-)-poi ci ho rimesso io , che il 31/10/01 ho subito lo incidente stradale mortale ad Olgiate Comasco, a cui sono miracolosamente scampato, dato che hanno dato la colpa a me del 9/11-, Silvio Berlusconi, che ha fatto IL PATTO CON SATANA ED HA FATTO CARRIERA SFRUTTANDO IL MIO NOME (Silvio Berlusconi, comunque , per essere sinceri, nei miei confronti, non e' stato completamente negativo , dato , che per esempio, mi ha difeso da QUEI BASTARDI dei magistrati del tribunale di Como come NICOLA PIACENTE, per fare un nome, dicendo che erano MALATI DI MENTE, dato che i magistrati di Como, sin dal 1994, facevano una guerra di retroguardia contro di me, mandando avanti gli psichiatri, come Salvatore Zizolfi, mio psichiatra , nel 1994, che aveva lo studio, nel 1994, dove c'e' adesso la sede della provincia di Como, dove nel 1994 c'era la caserma dei carabinieri, carabinieri che cosi' spiavano che io andassi effettivamente da Salvatore Zizolfi (che ha scritto un testo sui medici nazisti, ma e' lui il nazista); -Silvio Berlusconi si riferiva ai magistrati italiani in generale, non solo a quelli di Como-, perche' io risultavo malato di mente fin dal 1994 o, ad esempio, ha fatto capire dal suo quotidiano IL GIORNALE , che , in gran parte, i miei clienti di DEUTSCHE BANK erano dei figli di puttana che mi davano POCHI SOLDI solo per spiarmi e sentire cosa dicevo), i Van Halen , che nella copertina del disco/LP con il pezzo JUMP (JUMP nel senso di GIAMPY) ci sono io che a 14 anni, ero biondo e fumavo sigarette (adesso ho smesso), Il corriere della sera che come ho detto , sono cosi bastardi i giornalisti del Corriere della sera (ma in particolare le giornaliste) che fanno vignette sulla mia morte, l'antropologo francese Rene' Girard, Haim Baharier,che scriveva anche sul CORSERA, (che mi ha dedicato un suo libro, IL TACCHINO PENSANTE, dato che io, come i tacchini ed in quanto riconosciuto cme tipo pensante sarei stato ucciso) , che ad un incontro pubblico, riferito a me che ero li' presente, al teatro parenti di Milano, al pubblico ha detto, STATE ATTENTI CHE C'E' QUI GESU' CRISTO RITORNATO, la psicologa Vanna Paiola, che ad un incontro di psicanalisi mi ha chiesto esplicitamente "MA LEI' E' IL MESSIA ?" (perche' qualcuno gli aveva detto di chiedermelo e registravano quello che dicevo) etc etc.

P SOLO GLI ITALIANI POTEVANO ELEGGERE E VOTARE UNA SERVETTA TRACE COME GIORGIA MELONI

Q I SUICIDAL TENDENCIES, gli ho visti a Milano e con me , al bar, prima del concerto c'era TOMMY MASSARA, chitarrista degli EXTREMA, un ottimo gruppo metal di Milano (prendono un po' dai primi METALLICA); Tommy Massara e' calabrese (infatti non tutti i calabresi sono degli incapaci e TOMMY MASSARA, che ha suonato anche nei CRASH BOX e' un calabrese in gamba)

R Andrea Catelli del consorzio dei servizi sociali di Olgiate comasco, nel 2009, era in sala attesa da un dentista di uggiate con ronago , appositamente,per spiarmi, perche' sapeva poi che il dentista mi avrebbe fatto un intervento dentistico doloroso, dolosamente e sbagliato, come e' avvenuto, per me, anche, sempre , nel 2010, piu' o meno, allo studio dentistico di TIZIANO TESTORI di Como e da tale dentista GUGLIEMINI di Lugano e, nel 2021, circa, allo studio CENTRO MEDICO LOMBARDO, in via melchiorre gioia 37 a milano, che, di fretta, una dentista ed un dentista, mi volevano togliere un dente del giudizio senza che fosse necessario ed intervenire su di un altro dente in modo gratuito e non necessario (perche' tu, nel 2009, un paraculato da silvio berlusconi e pure terrorista , non puoi far altro che torturarlo COSA CHE TUTTTO SOMMATO CONTINUA ANCHE OGGI CON IL FATTO CHE IO VADO DALLO PSICHIATRA E DEVO PRENDERE DEI FARMACI);quindi , io , per pareccchi anni-in particolare dal 2010 al 2023 circa-, ho avuto, anche, IL GROSSO PROBLEMA DI TROVARE UN DENTISTA BUONO

S Io Londra, la citta' inglese, la conosco come le mie tasche, dato che vi ho vissuto 6 mesi e vi garantisco che sono piu' rispettato li' a Londra che non in provincia di Como-infatti gli inglesi sono piu' intelligenti degli italiani, in media ed a Londra , i cinesi li hanno, i mussulmani pure ed anche i negri, ma giustamente i siciliani ed i calabresi li tengono lontani, infatti i siciliani ed i calabresi, guarda caso vanno nella nazista Germania od al massimo in Svizzera a lavorare come migranti -(infatti, io, paradossalmente non sono un provinciale e quindi sono piu' rispettato a londra che non ad Olgiate Comasco), tanto, che, nel 2008, al concerto dei MADBALL, gruppo hardcore di NEW YORK, a Londra, al FUCK READING FESTIVAL, quando entrai io, in sala , la gente si fece da parte in silenzio (tra lo altro la amplificazione al concerto dei MADBALL a londra era ottima, mentre in italia di solito fa schifo, come al concerto di GARBO a Lomazzo):il BIFOLCO SVIZZERO, che non va a Londra da solo perche' non sa lo inglese e per lui sarebbe come essere in un labirinto, non mi sopporta , ed infatti al BAR LA FORNACE di Novazzano, 1 anno orsono mi hanno riso in faccia (perche' sapevano, in quel momento, che io risultavo essere solo,un parente poco importante di Silvio Berlusconi e non il CRISTO RITORNATO), perche' non sono GREZZO ed ignorante come loro (infatti loro ad esempio, i contadini della svizzera fanno la lotta fisica tra di loro come ha fatto IL LOCATELLI, tale bacan di uggiate con ronago, che voleva pestarmi , davanti ad una ragazza, per darsi importanza, mentre io non sono violento, non sono un pugile come il figlio di piersivio berlusconi e sono solo capace di usare il cervello). Il BIFOLCO SVIZZERO/TICINESE e' un problema enorme, per me , PEGGIO DEI NEGRI (negri ,che tra lo altro, a New York, nel 2012, mi hanno trattato bene; io, nel marzo 2012 sono andato a New York per cercare un lavoro e guarda caso non mi hanno arrestato a New York, perche' del terrorista me lo hanno dato e me lo danno a COMO e provincia di Como ed in Ticino, in Svizzera), in generale, infatti, per dirne una, dellle tante , 1,5 anni orsono, in un bar a Novazzano (quando, in Ticino, risultavo essere un piccolo aspirante politico lontanamente parente di SILVIO BERLUSCONI che voleva far politica, perche' disoccupato cosi' trovava uno stipendio con la politica-come mi ha fatto capire un bancario di banca intesa di Olgiate Comasco, circa 4 anni orsono), un bifolco svizzero, mi ha fatto, con leggerezza, facendo finta di nulla, domande su di un argomento contenuto nello interessante libro di LUCIANO BALBO "Prima che tutto crolli" sulla FAST FASHION, in un paese, mi sembra, east asiatico ossia T shirt/abbigliamento di basso costo, che poi inquina quando buttato via, perche' , lui pensava , VEDIAMO STO PIRLA DI SAPUTELLO SE LEGGE I LIBRI CHE COMPRA (infatti io non ho privacy e quindi sanno i libri che compro e lo hanno detto AL BIFOLCO SVIZZERO che poi e' venuto appositamente al bar , sapendo che ero li'); il bifolco svizzero, come anche CRISTIAN VALSECCHI di Bulgarograsso(uno che va capito, perche' a bulgarograsso lo hanno INCULATO dato che sapevano che era mio amico e che sa un mucchio di cose , tipo su LEONARDO CARIONI, guarda caso sposato CON UNA SICILIANA e che , Leonardo Carioni, pensa che il piroscafo PATRIA sia la priorita' di Como, mentre il piroscafo PATRIA e' lo ennesimo SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE-penso che anche LEONARDO CARIONI faccia finta di non conoscermi, anche se sa benissimo chi sono, perche' nel 2007 ha fatto con me la campagna elettorale per la provincia di Como; PROVINCE POI SPUTTANATE DALLA STUPIDA E CIECA RIFORMA DI GRAZIANO DELRIO) , le cose le sa o perche' legge il mio blog , ossia perche' gliele dico io o perche' qualcuno lo istruisce COME I PAPPAGALLI (COME ANCHE RICCARDO STAGLIANO' di REPUBBLICA, per dirne uno dei tanti, un pappagallo, che ha copiato la mia analisi sui salari bassi in Italia, senza citarmi , nel suo libro "HANNO VINTO I RICCHI"-perche' IO SONO NOTORIAMENTE UN INVISIBILE, UNO CHE SEMPLICEMENTE NON ESISTE ,come anche il comune di FALOPPIO, ad esempio, non esiste per il movimento 5 STELLE che in un report sulla ndrangheta in provincia di Como, cita tutti i comuni, tranne FALOPPIO-)-infatti cristian valsecchi , 1 anno orsono, per fare un esempio, mi ha fatto un complicato discorso sulle MATERIE PRIME , che si capiva , lontano un miglio CHE NON ERA FARINA DEL SUO SACCO). A londra io ho abitato a WIMBLEDON ED AL BARBICAN CENTER ed adesso ho capito, perche' un indiano della INDIA di bombay-a me gli indiani della INDIA di BOMBAY o NEW DEHLI, mi stanno sul cazzo, per vari motivi, sia perche' sono neri, sia per la societa' a caste, sia perche' li ritengo poco intelligenti, in generale e per vari altro motivi-, su consiglio di giacomo verga, cugino di roberto giamminola, andammo ad un colloquio con un indiano , che mi volle conoscere li, a LONDRA, mi sembra nel 1990,-andammo io e giacomo verga in un quartiere periferico di Londra dove abitava sto indiano- per farmi un CASTING CINEMATOGRAFICO, dove poi mi disse CHE IO NON ANDAVO BENE COME ATTORE (quindi , tu INDIANO di BOMBAY, IL CRISTO RITORNATO LO BOCCI COME ATTORE PERCHE' HA GLI OCCHI AZZURRI, E NON E' BRUTTO, COME DI SOLITO LO SONO GLI INDIANI DI BOMBAY ).

T Una barista del bar OLLY di lurate caccivio (che io ascolto solo perche' ho una debolezza per lei) , mi ha fatto la domanda , 1 mese orsono,se io conoscevo Martin Luther King (che e ' come chiedere ad Albert Einstein quanto fa 2 piu' 2), ma lei me la ha fatta la domanda , probabilmente, perche' sa che io ho i cecchini/fucili di precisione che puntano alla mia abitazione , infatti Martin Luther King e' morto con un colpo di fucile mentre era a casa:IO GLI SPAZZINI NEGRI, anche se mi sono simpatici, politicamente non li rappresento, quindi non dovrebbero spararmi , in testa, mentre sono in casa.


PS tra lo altro NON SONO IO A BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, perche' due giorni orsono, due BIFOLCHI ASA/infermieri al reparto di psichiatria di Como, CHE MI AVEVANO MINACCIATO 1 MESE FA, in psichiatria, si sono fatti trovare al BAR OLLY a lurate caccivio, apposta , perche' sapevano che io la sera andavo li.


mercoledì 3 giugno 2026

MARTIN WOLF DEL FINANCIAL TIMES

  Martin Wolf, del Financial Times, ebreo e' un economista di merda , che, in particolare dal 1994 al 2008, circa , ha con i suoi libri difeso la deindustrializzazione di Europa e Stati Uniti di America avvantaggiando la Cina ed i paesi emergenti, in generale, in particolare EST EUROPA. Io ho parlato bene del suo testo "la crisi del capitalismo globale" , ma questo testo e' banale e tende a difendere gli errori che lui Martin Wolf ha fatto, perche' non li vuole riconoscere.Il quotidiano LA PROVINCIA di Como, appunto per provincialismo, mesi dopo aver letto la mia recensione, abbagliato dal fatto che Martin wolf scrive sul Financial times ha parlato benissimo del testo "La crisi del capitalismo globale".Invece un economista molto bravo, che a differenza di Martin wolf non difende le classi dominanti occidentali (banchieri, azionisti ed industrali, per intenderci), ma difende la classe media, e' PAUL CRAIG ROBERTS , che guarda caso viene fatto passare per UN NAZISTA sia su WIKIPEDIA che da altri.