martedì 1 novembre 2022

Dichiarazione di trasparenza

 Notate bene : Il mio blog non ha pubblicita', non comporta introiti e non sono pagato per quello che scrivo; il blog in questione e' costruito senza costi eccessivi da parte mia, gli unici costi sono stati quelli sostenuti in passato per la mia educazione ed i costi per la mia informazione attuale (laurea in seria universita' privata ossia la cattolica di Milano, inglese certificato con due esami standard TOEFL, uno  a Milano ed uno a Londra nel 1994, master UPA-Ca Foscari in comunicazione frequentato per 6 mesi a tempo pieno nel 1995 a Venezia o numero di quotidiani comprati la mattina o libri acquistati).

Io sono un artigiano della comunicazione che cerca di essere il piu' indipendente e libero possibile e che considera piu' importante , in generale, la qualita' rispetto la quantita' ed il rigore teorico ed empirico/fattuale della ricerca indipendente alla base degli articoli postati.

E' possibile, in questo blog ed a differenza di you tube o di un articolo sulla carta stampata, da parte mia, entrando con la password, modificare e cancellare gli articoli gia' scritti, togliendo od aggiungendo parole negli articoli gia' scritti o cancellare interi articoli scritti in passato, cosa che il mio blog essendo standard e cosi' impostato, permette; modifiche che per correttezza non faccio.

Non e' pero' possibile falsificare il blog , ossia aggiungere articoli facendoli risultare falsamente scritti nel passato. 

Questa nota e' dovuta per trasparenza e buona fede con il lettore.