venerdì 4 marzo 2022

Ndranghetista della zona di Olgiate Comasco

 Perche' nel mio video su you tube del 3 maggio 2019 sulla liberta' di stampa in Italia,  https://www.youtube.com/watch?v=for_RsOamVo , ho sostenuto che Giovanni Angotti della AG TRADE in via per Gaggino 4 ad Albiolo, compagno di Ewa Rzesa Stanislawa e' un 'ndranghetista e non un semplice condannato per associazione a delinquere, indultato nel  2008 ?

A _Perche' Giovanni Angotti si e' vantato, lui stesso con me,nel suo  bar, nel 2009, di essere un 'ndranghetista.

B _Per i contatti, frequentissimi nel periodo 2007//2015, di Giovanni Angotti con i suoi amici della FORMULA 1 GOMME di Lurate Caccivio , azienda implicata in fatti di 'ndrangheta.

Aggiungo inoltre, che nel periodo 29/07/09-agosto 2015, quello della guerra civile contro di me per motivi politici (guerra dell'Euro o terza guerra mondiale in pezzi come riferito da Papa Francesco) , Giovanni Angotti si e' comportato da stalker contro di me e da persona che mi ha minacciato, insieme ad un suo amico che ha compiuto il reato di istigazione al suicidio nei miei confronti.Un altro amico di Giovanni Angotti e suo compagno di affari, possessore di un bar nella zona di Olgiate Comasco nel 2007, quando ero candidato alle elezioni provinciali di Como per la lega nord, mi ha minacciato con una pistola. Minaccia riferita oralmente alle forze dell'ordine, i carabinieri di Faloppio, che mi risposero dopo alcuni giorni "non si preoccupi Bernasconi , che e' tutto a posto" (le forze dell'ordine, nel 2007, un carabiniere di Faloppio, mi dissero che era tutto a posto perche' il proiettile non lo prendevano loro, lo prendevo io )