domenica 13 marzo 2022

Luigi Di Maio e ringraziamenti alla citta' di Napoli

 Ringraziamo i napoletani e la citta di Napoli per averci dato un ministro degli esteri, ex bibitaro allo stadio di Napoli, con diploma di liceo classico, che non ha fatto il servizio militare, senza una laurea di valore, che non ha esperienze lavorative di valore,che non ha il minimo intuito e fiuto politico , che certi problemi a livello geopolitico e di relazioni internazionali non solo non se li e' mai posti, ma nemmeno li comprende, che non parla l'inglese, che ha comprato i napoletani con il reddito di cittadinanza (motivo principale per cui e' stato eletto), che ogni volta che apre bocca dice scempiaggini come quella secondo cui Vladimir Putin e' un animale (Vladimir  Putin non e' ne pazzo , ne un animale, ma solo uno senza scrupoli, un uomo ammalato per eccesso di potere, un lucido vigliacco _ si veda vigliacco nel vocabolario, ossia colui che compie una malefatta sapendo di non pagarne prezzo o di essere punito_ , un realista che agisce cosi' perche' pensa che non ne paghera' un prezzo salato, una persona di un intelligenza elevatissima e diabolica) per mandare in giro per il mondo un ministro degli esteri, a trattare con gente molto piu' preparata, cinica, intelligente ed astuta di lui.

Quindi come prima cosa Vladimir Putin e' un lucido vigliacco, come tanti italiani che hanno subdolamente combattuto contro di me durante la terza guerra mondiale in pezzi o guerra contro l'Euro o guerra contro la Germania e contro Papa Benedetto sedicesimo ,dal 29/07/09 all'agosto 2015, quando in modo furbo e subdolo, sia destra che sinistra, tramite uno stato italiano criminale e deviato, hanno cercato di causare il mio suicidio tramite una persecuzione lenta, parossistica e quotidiana (mobbing, stalking, minacce, querele false o liti temerarie _l'unica querela corretta e fondata contro di me e' stata quella da parte della polizia stradale di frontiera che ho mandato a quel paese per aver perso la pazienza_, insulti violentissimi nei bars e minacce di prendermi a pugni da parte di fascisti/maoisti legati alla 'ndrangheta, continui controlli sulla strada da parte di  polizia ,carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani, una multa stradale  gia' titolo esecutivo  perche' per me non mi e' mai stata notificata dato che era stata falsificata la mia firma di ricezione della notifica della multa , 3 spallate violente subite in due casi a Faloppio ed una a Milano all'interno della libreria Hoepli, invio in cura dallo psichiatra che poi ha elaborato una perizia falsa nei miei confronti, pressioni pesantissime  contro la mia famiglia,attacchi cibernetici al mio sito blog, a facebook ed a twitter che non funzionavano, tradimento da parte di ex numerosi amici , diffamazione sistematica da parte di gente di Faloppio e dell'Olgiatese, due avvocati di Como che mi hanno fatto, subdolamente una consulenza sbagliata per ingannarmi e farmi perdere la causa rispettivamente contro la polizia stradale e contro un 'ndranghetista, gente che spiava continuamente la mia presenza sul territorio per vedere se ero ancora in giro , auto trovata ammaccata ad uggiate trevano dopo aver subito un calcio nella portiera,vicini di casa ostili, gente che mi ha minacciato di investirmi con l'auto, due interventi dentistici intenzionalmente sbagliati, situazione caratterizzata da assenza della legge e totale mancata protezione nei mei confronti da parte delle forze dell'ordine che invece  mi erano ostili, tradimento da parte della elite leghista della provincia di Como e della sezione di Como della Lega, solitudine e totale mancanza di solidarieta' della popolazione e sui mezzi di comunicazione  e  per altre persecuzioni guardate il mio canale you tube dove ne parlo)