lunedì 20 dicembre 2021

Motivazioni per cui ho dato la notizia falsa secondo cui io sono un nobile

 Le motivazioni per cui ho dato la notizia falsa per cui io sono un nobile del nord europa sono:

1 Una ragazza vicino ai cavalieri di Malta, in passato, aveva sostenuto che io ero un nobile.

2 Essendo stata la guerra civile contro di me, dal 29 luglio 2009 all'agosto 2015 senza motivazioni reali (contro di me c'erano solo accuse false e presunzioni di colpevolezza senza prove reali) avevo creduto che uno dei motivi della guerra civile contro di me era che, come aveva sostenuto la ragazza vicino ai cavalieri di Malta, io ero un nobile.

3 Avendo sempre agito in modo troppo disinteressato (come quando nel 1994 avevo messo in guardia relativamente alla guerra in Jugoslavia riguardo un attacco all'Occidente della Russia con relativa e - mail al sito CAFFE' EUROPA di Giancarlo Bosetti sulla intervista di Hans Georg Gadamer del Settembre 1999 collegata all'attacco al World Trade Centre del settembre 2001-"la torre di babele della mia e -mail era stata identificata con il world Trade Center"-) ingenuamente avevo pensato di essere un nobile (Ossia di agire in modo "nobile") , quando in realta' i nobili italiani, e non solo i nobili , ma anche il popolo, non sono disinteressati come il sottoscritto: infatti dalla mia attivita' politica non ho mai guadagnato un euro, anzi ci ho perso e molto.

4 Durante la guerra civile contro di me, una vera e propria guerra parossistica o guerra dell'euro o terza guerra mondiale in pezzi, come detto dalla chiesa cattolica italiana, avevo perso la fiducia nei miei genitori pensando di conseguenza di non essere figlio di Bernasconi Paolino e Bottinelli Piera, quando io, in realta' sono legittimo figlio di Paolino Bernasconi e Piera Bottinelli.

L'unica notizia falsa presente nel mio canale YOU TUBE e' quella secondo cui io sono un nobile: tutte le altre notizie, narrazioni ed informazioni nel mio blog e nel mio canale YOU TUBE sono assolutamente vere.