lunedì 6 dicembre 2021

Guerra dell'euro dal 29 luglio 2009 all'agosto 2015 o III° guerra mondiale in pezzi o guerra civile contro di me

 Riporto un messaggio inviato ad un conoscente_scusa, aggiungo una cosa importante: io appoggio Draghi Mario , ma con lui non c'entro nulla tanto che io , a differenza di lui, non ho monetizzato, ossia non ho guadagnato un euro, dalla mia partecipazione alla guerra dell'euro o terza guerra mondiale in pezzi come riferito da Papa Francesco o guerra civile contro di me dal 29 luglio 2009 all'agosto 2015 :Mario Draghi ha combattuto la guerra dell'euro dalla BCE per poi monetizzare la vittoria con l'incarico in Italia come Presidente del Consiglio;io, nel mio piccolo, ma in maniera piu' violenta e piu' rischiosa, la ho combattuta (la guerra dell'euro) in provincia di Como ed in Ticino , in Svizzera, senza poi monetizzare la vittoria (almeno nel medioevo se uno vinceva la guerra poi veniva premiato).Poi Draghi Mario e' un Keynesiano, mentre io seguo Ludwig Von Mises ed altri economisti piu' liberali e di destra. GIANPAOLO BERNASCONI_