mercoledì 14 luglio 2021

ERRATA CORRIGE : non ho alcun titolo nobiliare

 Correggendo alcune mie dichiarazioni su you tube , devo necessariamente far presente che non possiedo alcun titolo nobiliare e che sono legittimo figlio di Bernasconi Paolino e Bottinelli Piera. Una ragazza vicina ai cavalieri di Malta aveva sostenuto, in passato, che io in realta' ero un nobile adottato dalla famiglia Bernasconi; cosa non vera e non corrispondente alla realta'.

A questa conclusione, ossia che io sono legittimo figlio di Piera Bottinelli e Bernasconi Paolino, ci sono arrivato, in particolare dopo un dialogo che feci con mio zio Mario Tettamanti di Uggiate Trevano, qualche settimana prima che morisse;mi disse "Tu Gianpaolo Bernasconi sei intelligentissimo, ma e' falso che tu non sia figlio di Piera Bottinelli e Bernasconi Paolino e quindi non sei un nobile". Tutti gli altri fatti personali e non, raccontati nel mio canale YOU TUBE, sono assolutamente veri.