sabato 6 maggio 2017

Articolo di Roger Abravanel sul Corsera del 01 maggio 2017

E' apparso , in data 1 maggio 2017, un veramente ottimo articolo di Roger Abravanel sul Corriere della Sera : "Grillo e movimento 5 stelle.Vecchie idee dietro il digitale"
Aggiungo che tra il sottoscritto ed il Movimento 5 stelle esiste una CORRELAZIONE INVERSA, ossia che io nel 2008 ho iniziato a piangere , mentre Beppe Grillo ha iniziato a ridere sui palchi delle manifestazioni politiche che ha organizzato.
Finanziaramente parlando esiste una correlazione inversa , tra due assett, ad esempio quando al salire di uno, inversamente , si assiste al declinare di un altro, come ad esempio nel caso della correlazione Dollaro americano/oro.
Come ho gia' detto, mentre io nel 2008 ho iniziato ad avere problemi enormi, ossia a piangere, Beppe Grillo ha iniziato a ridere dei fatti della politica (NB anche la servetta Trace rideva di Talete)