lunedì 5 settembre 2011

Necrologio, affinita' e parentela.

Il giornale "la provincia" di como del 21 Marzo 2005, riporta vari necrologi relativi alla dipartita di mio zio, Gerolamo Bottinelli, esperto di filatelia e fratello di mia madre Bottinelli Piera. In uno di questi necrologi, Valda, Giancarlo ed Ida Foscale, pongono le condoglianze. Questo Giancarlo foscale del necrologio in questione, e' il rag. Giancarlo Foscale, processo All Iberian , Standa,  cugino del dr cav Silvio Berlusconi, attuale presidente del consiglio italiano.
Infatti mio zio, Gerolamo bottinelli sposo' in prime nozze Elisa Foscale, parente del Rag Giancarlo Foscale.
Questo perlomeno prova, per iscritto il mio collegamento con Silvio Berlusconi e rende provabili altri fatti , come il mio colloquio di lavoro presso lo studio dell'avv. Dotti , in data venerdi' 25 novembre 1994 con lo storico avvocato della Fininvest, Avv. Munari.
Nel processo penale quando gli indizi sono "gravi, precisi e coincidenti" fanno piena prova.
Riporto il documento cartaceo perche' non sono un millantatore e perche' per me il presidente del consiglio Silvio Berlusconi e' un politico con enormi problemi di conflitto di interessi.

Il necrologio in questione esiste ed e' stato pubblicato: sono arrivato alla conclusione che NON E'  un FALSO, nel senso, tra le altre cose, che tra mio zio Gerolamo Bottinelli e Giancarlo Foscale, cugino di Silvio Berlusconi,  c'e' un rapporto,  di affinita' .
Di fatto, il necrologio crea un collegamento tra mio zio, deceduto Gerolamo Bottinelli e Giancarlo Foscale, cugino di Silvio Berlusconi , ex Presidente del consiglio.