venerdì 17 febbraio 2023

HANNO TENTATO ......

 Hanno tentato di eliminarmi fisicamente con il primo incidente stradale a scopi politici nel 1992, sulla Napoleona a Como, fuori dall'ospedale Sant Anna, poi mi hanno investito in data 31 ottobre 2001 ad Olgiate Comasco (non mi hanno schiacciato per miracolo) e poi in data 10 marzo 2004 a Faloppio (violentissimo tamponamento). Hanno cercato di istigare il mio suicidio con una persecuzione psichiatrica, ben orchestrata, durante il mese di agosto 2015.

Hanno cercato di eliminarmi tramite una grave polmonite virale , mi sembra nel 2005, presa ad agosto sulla spiaggia di Kos.

Adesso , che sono disoccupato ed ho numerosissimi problemi, tra cui economici, hanno iniziato una strategia giudiziaria persecutoria, inaugurata in data 29 luglio 2009, con una querela temeraria di tale Giovanni Angotti della AG trade di Albiolo, perche' o non vogliono o non possono piu' ( non so perche') continuare con la strategia di persecuzione psichiatrica .

Poi questa mattina apro il giornale e leggo della violenza di gruppo ai danni di Alice Schembri e del fatto che la magistratura si e' svegliata, per fare giustizia , dopo 6 anni: e' per questo che sostengo che l'Italia, nei fatti , sia una piccola Russia di Vladimir Putin.