venerdì 9 settembre 2022

Mio voto alle politiche nazionali del 25 settembre 2022

 Il 25 settembre 2022 non mi faccio prendere per i fondelli da Matteo Salvini (che ultimamente si e' messo a parlare di meritocrazia, proprio lui, Matteo Salvini, che non ha mai lavorato, che non parla inglese e che non e' laureato !!!!!!) e quindi votero' NOI MODERATI di Maurizio Lupi, del ligure Giovanni Toti e di Luigi Brugnaro .

D 'altronde da uno come Matteo Salvini che si fa eleggere in Calabria e che non parla mai di autonomia e/o federalismo, che nel 2014 ha combattuto contro la moneta euro c'e' poco da aspettarsi:la Lega , gia' da molto tempo, ha scelto Matteo Salvini invece del sottoscritto, io adesso scelgo NOI MODERATI di Maurizio Lupi invece di Matteo Salvini (mi sembra il minimo che io possa fare).

E spero che il mio pacchetto di voti che posseggo mi segua in questa modifica di voto generazionale.