giovedì 21 luglio 2022

Considerazioni del 21/07/2022

 _Il plagio delle idee ed analisi contenute nel mio blog e nel mio canale you tube, ha raggiunto livelli parossistici.

_ Con Mario Draghi ho in comune due cose ; entrambi siamo stati rigettati dalla politica italiana di centrodestra, ossia da Lega e Forza Italia, Mario Draghi come ultratecnico, io come ultrapolitico ed entrambi abbiamo combattuto a favore della moneta EURO ( Durante la guerra dell'Italia contro l'EURO o terza guerra mondiale in pezzi o guerra civile italiana dal 29 luglio 2009 all'agosto 2015 circa; si veda ad esempio la feroce campagna antieuro della Lega di Claudio Borghi Aquilini e Alberto Bagnai alle elezioni politiche europee del 2014); forse, l'unico aspetto positivo e' che Mario Draghi si rende conto, solo adesso,  che razza di impreparati politici esistono nella arena politica italiana  .

_ Giovanni Angotti, della AG TRADE di Albiolo, il tizio che mi aveva querelato in data 08/08/09 presso i Carabinieri di Olgiate Comasco, con una lite per me temeraria/calunnia, si veda anche https://www.youtube.com/watch?v=for_RsOamVo e' stato condannato ad 8 anni di carcere, principalmente, per un complesso schema di evasione fiscale finalizzato alla evasione della IVA, sulla importazione, in Italia, di motocross (Questo fatto la dice lunga su che tipo di persona sia Giovanni Angotti).

_ La strategia dovrebbe essere : 1 Proteggere i realmente deboli 2 Collaborare a livello europeo/internazionale 3 Aspettarsi l'inaspettato.