sabato 25 giugno 2016

Mio pacchetto di voti personale

Sono entrato in Lega nord a Drezzo il 6 marzo 2004, portando la lega nord dal 3,5% del marzo 2004 al 13% del dicembre 2010.
Mi sono dimesso dalla lega nord a Gennaio_Febbraio 2011 e la Lega nord, lentamente, e' discesa dal 13% del dicembre 2010 al 3% del luglio 2013, dopo tutti i fatti dei diamanti di Belsito, la pulizia di Maroni con le scope e il litigio/rissa alla festa di Cermenate del luglio 2013.
Sono rientrato in Lega nord, con un post sul mio blog, in data 3 luglio 2013 (la lega nord in relazione a quel post del 3/07/13 e' riapparsa in televisione, da dove era sparita da almeno un anno) e la lega nord e' ricominciata a salire , grazie all' afflusso del mio pacchetto di voti fino ad arrivare al 13% del 23 marzo 2016, quando , scegliendo di votare FORZA ITALIA ho spostato il mio pacchetto di voti DALLA LEGA NORD a FORZA ITALIA:di conseguenza, data la mia scelta del 23 marzo 2016, la lega nord e' crollata alle comunali di Milano del 5 giugno 2016, Forza Italia ha guadagnato voti e la lega nord  probabilmente e' destinata a ritornare a livelli vicini al 4%-7% circa.
Quindi la lega nord ha fatto un pessimo affare nel non ascoltare i miei consigli e nel non darmi spazio.
La lega nord , in ultima analisi, si delinea come un partito "waiting for Godot" grazie agli errori ripetuti che compie, in particolare per una dirigenza impreparata politicamente.