mercoledì 5 novembre 2014

Alcune domande alla lega nord/come al solito onere mio personale

Mi potete rispondere ad alcune domande come appartenenti alla lega nord della sezione di Como ?
A) Non ho ancora capito perché la sezione di como e' stata commissariata. Me lo potete dire ?
B) Non ho ancora capito perché durante la campagna per le europee Matteo Salvini e il tizio della cattolica Claudio Borghi Aquilini hanno fatto una campagna contro l'euro dato che il problema  non e' l'euro. Mi puoi dire perché hanno fatto una campagna contro l' euro e perché adesso hanno accantonato la campagna contro l'euro.
- tieni in  considerazione che il 35/40% dei leghisti e' favorevole all'euro-
C) Mi puoi dire perché Matteo Salvini ha fatto una campagna contro il TTIP , ossia il trattato transatlantico sul commercio ?
D) Mi puoi dire perché la lega nord non ha MAI parlato contro le delocalizzazioni (la lega nord in passato ha parlato di dumping ma non di delocalizzazioni) e non ha mai parlato di oro relativamente al dollaro usa od ad una altra qualsiasi moneta come stabilizzatore contro inflazione ed eccessive bolle finanziarie.


Anticipo che sono leghista e voto lega nord , ma uno come matteo salvini che parla contro l'euro, che parla contro il TTIP, che va in korea del nord e russia, che non ha mai parlato della funzione dell'oro in relazione alla moneta, che non ha mai parlato di delocalizzazioni, che non e' mai andato a parlare con i politici degli stati uniti di america mi preoccupa seriamente.
Come al solito l'onere di dire le cose come stanno spetta a me.

Dr Gianpaolo Bernasconi