giovedì 5 luglio 2012

Persecuzione politica nei miei confronti


In verita', se devo partire dal punto di vista MATERIALE, stipendio,cibo, auto, casa, importanza sul luogo di lavoro, vacanze, figli, conto in banca , privacy etc etc , posso dire che la persecuzione politica contro di me , e' partita nell'autunno 1994.
La persecuzione politica si e' estrinsecata in una azione INVISIBILE di danneggiamento nei miei confronti: ad esempio impedendomi , di fatto , di poter avviare una attivita' di avvocato, cosa che volevo fare nel 1999.
 

PS persecuzione politica in particolare dall'autunno 1994,  ed in piu' hanno danneggiato mio padre e mia madre, cioe' la mia famiglia.

La persecuzione politica era dovuta al fatto che ho denunciato le condizioni politiche ed economiche della Russia, dal 1990 e poi negli sviluppi della decomposizione della societa' Russa nel 1994 vedasi -Zyrinovsky-, e nei problemi della guerra in Jugoslavia, come forieri di un attacco militare contro europa occidentale e Stati uniti : cosa che e' poi avvenuta con l'attacco al world trade center ed i 3000 morti. Queste cose iniziai a dirle nell'autunno del 1994.

 E' dal 1994 che lavoro e studio una media di 10 ore al giorno sottopagato.