lunedì 9 aprile 2012

LOTTA CONTINUA/ Realta' comasca.

Lotta continua, il movimento politico di estrema sinistra italiano rappresenta il fallimento di una intera GENERAZIONE .
Rappresenta il peggio della sinistra.
Gente violenta, impreparata, incapace e invidiosa.
Conosco una persona della zona dell'Uggiatese/Olgiatese del comasco simpatizzante di lotta continua, che frequentava la sinistra extraparlamentare negli anni 1979/1985.
Mi ricordo che quando avevo quindici anni e conobbi il gruppo di questa persona, loro come rito di iniziazione mi accettarono, accusandomi pero' di essere "un piccolo borghese".
Questa persona, che io aiutai prestandogli delle cose personali per la sua impresa privata negli anni '80, non ebbe mai nei miei confronti un minimo di riconoscenza, tra l'altro sfruttando nella sua impresa, lui che negli anni '90 era di estrema sinistra , il lavoro di emigranti.
Poi, quando dal marzo 2004 al novembre 2010, fui militante della lega Nord mi accuso' di essere razzista nei confronti dell'Islam e come promotore finanziario di Finanza e Futuro, Deutsche Bank, rifiuto' le mie proposte commerciali concludendo contratti con altre banche. 
Insomma, piccolo borghese, razzista e leghista e con proposte commerciali come promotore finanziario non interessanti.