domenica 11 aprile 2021

SE C'E UNA PERSONA IN GAMBA, IN ITALIA, COME BENEDETTO XVI E' CHIARO CHE LO DEVI ISOLARE E MANDARE VIA

 Vi consiglio sul mio canale YOU TUBE il video "In Italia la liberta' di stampa non esiste:mia lettera del 29 luglio 2009 sulla Provincia di Como", https://www.youtube.com/watch?v=for_RsOamVo ,per capire cosa e' una vera gabola all'italiana _ ossia una lite temeraria ossia una calunnia vera e propria_ (tra l'altro calunnia che mi ha colpito per la mia lettera del 29 luglio 2009 sul quotidiano LA PROVINCIA di Como, pubblicata dopo 10 anni di silenzio dopo la mia lettera al sito di Giancarlo Bosetti del settembre 1999 riguardo una intervista ad Hans Georg Gadamer; quindi una calunnia che colpisce la liberta' di stampa ed espressione e che ha sancito l'inizio di una vera e propria guerra civile contro di me, mossa contro di me sia dal centrodestra che dal centrosinistra italiani, iniziata il 29 luglio 2009 e finita , all'incirca, nel agosto 2015 e che ha significato , in poche parole , un tradimento della Germania e della Comunita' europea da parte dell'Italia, tra l'altro con la elezione di un papa Patrono di italia _FRANCESCO_ con la sostituzione di un papa , tedesco, Patrono di Europa_ BENEDETTO_).