1 Mo ta sa fermat, da devat smet da scriv in sol blog (ADESSO TI FERMI, DEVI SMETTERE DI SCRIVERE SUL TUO BLOG).
MA FAN SEGN, IN SCI, PAR STRADA, DA SMET DA SCRIV SUL ME BLOG (mi fan segno cosi', parecchia gente che incontro per strada , di smettere di scrivere sul mio blog)
MA SUN MIA ME CHE MA FERMI NO , AIN GLI OLTRI CHE SA FERMAN NO, CUME PAR ESEMPI, QUEI CHE MAN PURTA IN PSICHIATRIA GIO' A COM, AL SANTA ANNA; SUN MIA ME UL PRUBLEMA !!!! (ma , in realta', io non mi fermo soltanto perche' i miei nemici non si fermano, OSSIA NON SONO IO IL PROBLEMA,nemici, come quelli che mi hanno obbligato ad essere ricoverato in psichiatria al santa anna) .
2 NOTA BENE:il mio blog che riporta informazioni IMPORTANTISSIME sulla politica italiana ed internazionale e sulla situazione reale della zona di Olgiate Comasco e' TOTALMENTE GRATUITO, ossia, IL GIAMPY, come al solito non guadagna un cazzo DAL SUO LAVORO IN GENERALE, SIN DAL 1994, NEL CASO SPECIFICO, IN QUESTIONE, DEL MIO BLOG, non guadagna un cazzo, DALL' INFORMARE IL POPOLO EUROPEO/RUSSO/STATUNITENSE (infatti, guarda caso gira con un auto dal valore di circa 7000 euro e con 200.000 KM) -non come PER DIRNE UNO DEI TANTI, il CORRIERE DELLA SERA che non solo lo paghi (a differenza mia che lavoro gratuitamente, quasi da sempre) e fin qui non ci sarebbe nulla di criticabile, ma ti mette nel giornale anche INSERTI DI MODA, ARCHITTETTURA etc etc , dal peso di un KG, che son PURA PUBBLICITA', ma che tu devi addirittura pagare, indirettamente , pagando il CORSERA.