venerdì 28 giugno 2013

La strategia dell'uso del sesso a scopo politico


Perché di Silvio Berlusconi si parla solo delle sue abitudini sessuali e non delle sue sbagliate scelte politiche ?
Perché questa e' una strategia prettamente femminile. Se una persona vive immersa in un ambiente dove i temi importanti sono il sesso, il fatto di essere attrattiva a livello sessuale, i figli, la famiglia , ecco che allora pensera' meno a problemi militari, finanziari, architettonici o sportivi.
Di conseguenza fare una trasmissione come quella di ieri sera di Michele Santoro esclusivamente fondata sulle abitudini sessuali di Silvio Berlusconi e' un modo per far sollevare il pubblico femminile (quello di piu' basso livello) su di una agenda femminile (di basso livello).
Se poi isoli il politico e lo costringi , se vuole avere una vita sessuale , ad andare a prostitute (cosa che non e' un reato)  ecco che la strategia femminile di basso livello, di distruzione dell'uomo politico su un tema come quello del sesso raggiunge l'apice del successo (ossia incontra il favore del pubblico femminile di piu' basso livello).  
Non sto dicendo che il sesso sia sconveniente o che non sia una attivita' piacevole, ma sto dicendo che in questo caso e' evidente l'utilizzo del sesso a scopo politico, attivita' mentalmente maggiormente favorevole alle donne.