martedì 26 aprile 2016

ALESSANDRA MUSSOLINI


MI PIACE : Alessandra Mussolini (Roma, 30 dicembre 1962), europarlamentare.

mercoledì 20 aprile 2016

VOTATE FORZA ITALIA e STEFANO PARISI

La situazione probabilmente si sviluppera' in un sistema maoista e fascista in Italia e quindi data la gravita' della situazione,almeno a Milano, per salvare il salvabile votate STEFANO PARISI e FORZA ITALIA.
Matteo Renzi ha raccontato , negli ultimi 5 anni, un film distorto di un ottimismo irrealista, quando addirittura Papa Francesco ha parlato di una terza guerra mondiale in pezzi.
VOTATE STEFANO PARISI E FORZA ITALIA, A MILANO, PER SALVARE IL SALVABILE dato che il tempo e' scaduto ormai da parecchi anni e l'Italia e' ridotta in uno stato disastroso da gente che non solo ha negato l'evidenza , ma ha perseguitato quelle poche persone che hanno cercato di avvisare, in anticipo sui FALSI PROFETI della sinistra (non che a destra non ci siano dei personaggi discutibilissimi come Matteo Salvini della Lega Nord o Claudio Borghi Aquilini od Alessandro Morelli e gente che per analogia ragiona nello stesso modo).

lunedì 18 aprile 2016

Deutsche Bank non nega l'evidenza

La differenza tra Deutsche Bank e le banche italiane ? Deutsche Bank a Manhattan il 14 aprile 2016 ha cercato un accordo stragiudiziale riguardo la manipolazione dell'oro avendo capito che probabilmente avrebbe perso continuando in giudizio.
Le banche italiane invece continuano a negare l'evidenza , anche attraverso i giornali, come per esempio con l'articolo di Valerio De Molli sul Corriere della sera di oggi ,che nemmeno menziona il giudizio negativo di FITCH RATINGS sul Fondo Atlante, contestando un ottimo articolo del Financial Times del 30 marzo 2016.

mercoledì 13 aprile 2016

IL PRIMO PROBLEMA DELLA POLITICA IN ITALIA


Il primo problema della politica in Italia ? non aver capito la fiaba del pifferaio di Hamelin, anche nella versione dei fratelli Grimm.

lunedì 11 aprile 2016

Quel che e' bene per la General Motors o per la Honda ?

"Si e' detto che quel che e' bene per la General Motors e' bene per l'America.Forse un giorno si dira' che quel che e' bene per la Honda e' bene per l'America !"
Pag 31 "La fine della democrazia" Jean-Marie Guehenno, garzanti 1994